View Full Version : resident evil 5:antialiasing solo a 8x
Salve a tutti,apro questo thread per chiedere il vostro aiuto in quanto,usando il gioco resident evil 5 riesto a impostare l'antialiasing solo a 8x(non mi compare l'opzione per oò 16x):muro: .L'ho disinstallato e reinstallato un paio di volte ma il problema persiste e google non mi è d aiuto per trovare una soluzione.:cry: Ringrazio in anticipo per la disponibilità
ps- la mia vga è una powercolor 4890
29Leonardo
01-10-2009, 10:46
Fai questa domanda nel thread ufficiale, comunque l'AA a 16x credo sia solo per vga nvidia. Ciao
City Hunter '91
01-10-2009, 11:35
Salve a tutti,apro questo thread per chiedere il vostro aiuto in quanto,usando il gioco resident evil 5 riesto a impostare l'antialiasing solo a 8x(non mi compare l'opzione per oò 16x):muro: .L'ho disinstallato e reinstallato un paio di volte ma il problema persiste e google non mi è d aiuto per trovare una soluzione.:cry: Ringrazio in anticipo per la disponibilità
ps- la mia vga è una powercolor 4890
Ma che ti frega dell'AA a 16x, 4x sono piu che sufficienti te arrivi a 8 dovresti stare apposto, tanto neanche te ne accorgi della differenza e perdi na decina di fps se non di piu'.
Concordo, e soprattutto... non aprire tutti questi topic identici, non ti aiuta certo a ricevere più risposte.
ho capito,ringrazio tutti per la disponibilità.
@tonypiz:sul serio?pensavo di aprirne pure un quarto,magari serviva...scherzi a parte,non ho idea del perchè si siano generati 3 topic uguali
II ARROWS
01-10-2009, 17:33
L'antialiasing a 16x e 24x è disponibile modificando il sistema di antialiasing a Wide Tent ed Edge Detect. Estremamente pesanti ma molto più qualitativi delle controparti nVidia. (Il cui 16x già di suo equivale ad un 8x ATi).
ti ringrazio arrows,ho provato le impostazioni da te consigliate ed effettivamente ho notato qualche miglioramento.Mi frustra non poco non poterlo selezionare dal gioco in quanto user ati ma vabbè :D
I moderatori possono considerare chiusa la discussione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.