PDA

View Full Version : resident evil 5:antialiasing solo a 8x

Oflen
01-10-2009, 09:42
Salve a tutti,apro questo thread per chiedere il vostro aiuto in quanto,usando il gioco resident evil 5 riesto a impostare l'antialiasing solo a 8x(non mi compare l'opzione per oò 16x):muro: .L'ho disinstallato e reinstallato un paio di volte ma il problema persiste e google non mi è d aiuto per trovare una soluzione.:cry: Ringrazio in anticipo per la disponibilità
ps- la mia vga è una powercolor 4890

29Leonardo
01-10-2009, 10:46
Fai questa domanda nel thread ufficiale, comunque l'AA a 16x credo sia solo per vga nvidia. Ciao

City Hunter '91
01-10-2009, 11:35
Salve a tutti,apro questo thread per chiedere il vostro aiuto in quanto,usando il gioco resident evil 5 riesto a impostare l'antialiasing solo a 8x(non mi compare l'opzione per oò 16x):muro: .L'ho disinstallato e reinstallato un paio di volte ma il problema persiste e google non mi è d aiuto per trovare una soluzione.:cry: Ringrazio in anticipo per la disponibilità
ps- la mia vga è una powercolor 4890

Ma che ti frega dell'AA a 16x, 4x sono piu che sufficienti te arrivi a 8 dovresti stare apposto, tanto neanche te ne accorgi della differenza e perdi na decina di fps se non di piu'.

tonypiz
01-10-2009, 13:25
Concordo, e soprattutto... non aprire tutti questi topic identici, non ti aiuta certo a ricevere più risposte.

Oflen
01-10-2009, 15:21
ho capito,ringrazio tutti per la disponibilità.
@tonypiz:sul serio?pensavo di aprirne pure un quarto,magari serviva...scherzi a parte,non ho idea del perchè si siano generati 3 topic uguali

II ARROWS
01-10-2009, 17:33
L'antialiasing a 16x e 24x è disponibile modificando il sistema di antialiasing a Wide Tent ed Edge Detect. Estremamente pesanti ma molto più qualitativi delle controparti nVidia. (Il cui 16x già di suo equivale ad un 8x ATi).

Oflen
02-10-2009, 17:18
ti ringrazio arrows,ho provato le impostazioni da te consigliate ed effettivamente ho notato qualche miglioramento.Mi frustra non poco non poterlo selezionare dal gioco in quanto user ati ma vabbè :D
I moderatori possono considerare chiusa la discussione