View Full Version : problemi di sospensione con windows 7
Fabrizio The Clash
01-10-2009, 08:40
Il mio pc è così assemblato : Mobo: asus p5ql deluxe, Cpu: q6600, Ram: 8 gb kingston 667, Vga: Radeon hd 4850, O.s. : Windows 7 Ultimate 64 bit.
Il problema è che al riavvio del pc dopo la sospensione, ottengo una schermata blu, e al successivo riavvio se scelgo l'opzione : cancella i dati di ripristino, il pc parte regolarmente e non ha nessun problema! Avete qualche risposta? Grazie
Che codice di stop hai nel bsod?
Fabrizio The Clash
01-10-2009, 10:36
Che codice di stop hai nel bsod?
appena si ripropone il problema te lo dico, ora sono al lavoro non posso sospendere il pc
dancexfectmusic
18-10-2009, 13:50
Salve ragazzi ho da poco messo win 7 professional e praticamente quando lo voglio mettere in sospensione sembra volerci entrare ma subito si riattiva nn dandomi nessuna info al monitor ke rimane spento. Per usare di nuovo il pc sono costretto a spegnerlo manualmente e a fallo ripartire qualcuno di voi ha una soluzione?
grazie per le eventuali risposte
Bessegaaa
23-10-2009, 14:18
Stesso identico problema...sia la sospensione che l'ibernazione non funzionano: il monitor si spegne, poi viene staccato l'hard disk ma questo riparte subito dopo! avete idee su come rimediare? ah...dimenticavo...se voglio far ripartire il sistema devo togliere l'alimentazione e riavviare!
Bessegaaa
23-10-2009, 16:19
X dancexfectmusic: ho risolto il nostro problema! basta impostare la modalità di sospensione s3 nel bios e poi impedire al mouse e alla tastiera (se sono usb), ed eventualmente anche alla scheda di rete, di riattivare il computer dopo la sospensione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.