monelli
01-10-2009, 08:34
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto.
Allora con visual studio 2008 ho creato un nuovo progetto c++ Smart Device
esattamente Applicazione MFC per Smart Device.
Ho aggiunto un pò di codice e funziona... Compilo parte l'emulatore e la riesco ad eseguire.
Nelle opzioni del progetto nella sezione c/c++ sotto generazione codicelibrerie di runtime c'è selezionato:
Debug multithread /MTd o Multithread /MT in release e funziona.
Se io scelgo DLL di debug Multithread /MDd oppure DLL multithread in release
l'applicazione la riesco a compilare ma quando la lancio sull'emulatore mi da errore: Impossibile avviare il grogramma.
Come risolvo e mi spiegate queste opzioni???
Le volevo provare a cambiare perchè nella mia applicazione ad un certo punto un thread muore senza motivo e non capisco perchè. Magari quella opzione centra qualcosa... o forse no!!!
Grazie
Allora con visual studio 2008 ho creato un nuovo progetto c++ Smart Device
esattamente Applicazione MFC per Smart Device.
Ho aggiunto un pò di codice e funziona... Compilo parte l'emulatore e la riesco ad eseguire.
Nelle opzioni del progetto nella sezione c/c++ sotto generazione codicelibrerie di runtime c'è selezionato:
Debug multithread /MTd o Multithread /MT in release e funziona.
Se io scelgo DLL di debug Multithread /MDd oppure DLL multithread in release
l'applicazione la riesco a compilare ma quando la lancio sull'emulatore mi da errore: Impossibile avviare il grogramma.
Come risolvo e mi spiegate queste opzioni???
Le volevo provare a cambiare perchè nella mia applicazione ad un certo punto un thread muore senza motivo e non capisco perchè. Magari quella opzione centra qualcosa... o forse no!!!
Grazie