PDA

View Full Version : Magna lega,magna padania....gli onesti.....

AntonioBO
01-10-2009, 09:10
La storia del “magna magna del quartierino” è giunta all’epilogo. Il Presidente del Consiglio comunale di Alessandria, il leghista Maurizio Grassano risulta agli arresti domiciliari per truffa aggravata ai danni del Comune. Il bravo leghista sarebbe riuscito secondo gli inquirenti a far ricevere, alla ditta per cui lavorava ,dal Comune di Alessandria ben 760mila Euro di rimborsi. Insomma avrebbe gonfiato le buste paghe per rimpinguare la sua sontuosa paghetta. Il provvedimento si è reso necessario in quanto il giudice ha scoperto che il bravo leghista stava cercando di convincere alcune persone a testimoniare la sua assidua (falsa) presenza al lavoro.

Ma questa storia tutta padana di imbroglioni e avventurieri (nella storia è coinvolto anche il legale rappresentante della ditta per la quale Grassano avrebbe lavorato) ci riserva altre due sontuose chicche.

Vi ricordate il rumeno presente nelle liste della lega? Quello per intenderci che “Libero” definiva "il romeno buono che odia i clandestini" (perlomeno bizzarro il concetto di bontà per i giornalisti del “papi”). Gheorghe Raica, questo è il suo nome, è risultato il primo dei non eletti per la lega nord al comune di Alessandria (fra tanti galantuomini avranno avuto una bela scelta i leghisti alessandrini!). Ebbene il “bravo rumeno” non ha potuto prendere il posto del truffatore in quanto cacciato dalla lega. La sua colpa? Avere sposato una signora che ha sostenuto Moncalvo, grande nemico della lega, al comune di Novi Ligure. Insomma una soap opera in salsa padana di pessima sceneggiatura.

Morale della favola risulta scoperto il posto lasciato scoperto dal “bravo leghista”, visto che il “rumeno buono” è passato nel gruppo misto.

Ed ecco l’ultima chicca, la più gustosa.

La lega in Piemonte sta giocando una partita molto importante per la Presidenza della Regione e vuole imporre (con buona probabilità di successo) al centro destra la candidatura di Roberto Cota.

Se Cota dovesse risultare eletto Presidente della Regione Piemonte dovrebbe lasciare il suo posto al Parlamento al primo dei non eletti. E sapete chi è il primo dei non eletti nel collegio Piemonte2? Si proprio lui, Maurizio Grassano.

In conclusione se Cota dovesse diventare Presidente della Regione Piemonte, in primavera ci troveremmo un leghista in più alla guida di una Regione importante del nord e un nuovo deputato che passerebbe direttamente dagli arresti alle poltrone della Camera dei Deputati, per effetto dell’immunità parlamentare.
http://www.facebook.com/l/53f44;blog.libero.it/Antilega/7751631.html

Sono gli alleati giusti di papi.....

Dream_River
01-10-2009, 09:20
Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, è la Lega ha imparato rapidamente e anche molto bene!:D :read:

Loro dicono "Vicino a voi", ed è sempre meglio ribattere "Ok, ma tenete le mani lontane dal mio portafoglio" :asd:

חוה
01-10-2009, 10:05
... un nuovo deputato che passerebbe direttamente dagli arresti alle poltrone della Camera dei Deputati, per effetto dell’immunità parlamentare.
http://www.facebook.com/l/53f44;blog.libero.it/Antilega/7751631.html

Sono gli alleati giusti di papi.....

Mi pare che questa tattica l'abbiano già usata , non mi ricordo chi, ma ne parlavano ad anno0 o ballarò settimana scorsa

Onisem
01-10-2009, 10:13
Mi pare che questa tattica l'abbiano già usata , non mi ricordo chi, ma ne parlavano ad anno0 o ballarò settimana scorsa

Uno della giunta pugliese del PD mi pare, spedito a Bruxelles per sottrarlo alla giustizia. La trasmissione era Annozero comunque.

LUVІ
01-10-2009, 10:16
E' stato già detto:"Roma ladrona (cit.)"?
No?

ROMA LADRONA (cit.) :O

חוה
01-10-2009, 10:22
Uno della giunta pugliese del PD mi pare, spedito a Bruxelles per sottrarlo alla giustizia. La trasmissione era Annozero comunque.

ah si, hanno candidato uno alle europee che ha liberato un posto al parlamento italiano per Tedesco (Ds ) che è coinvolto nella questione sanità puglia, quella di Tarantini

AntonioBO
01-10-2009, 10:36
ah si, hanno candidato uno alle europee che ha liberato un posto al parlamento italiano per Tedesco (Ds ) che è coinvolto nella questione sanità puglia, quella di Tarantini

NOn c'entra un tubo.... loro.... i padani... (hahahahahahaha) non dicevano diessere diversi rispetto ai partiti di Roma ladrona....... ma va a fer delle gran pugn.....*****^**

kpaso
01-10-2009, 10:37
ricordatevi sempre il perchè nasce la lega...

חוה
01-10-2009, 10:52
NOn c'entra un tubo.... loro.... i padani... (hahahahahahaha) non dicevano diessere diversi rispetto ai partiti di Roma ladrona....... ma va a fer delle gran pugn.....*****^**

infatti come è stato detto in questo 3d , chi va con lo zoppo impara a zoppicare

dantes76
01-10-2009, 10:55
i diversamente siciliani :asd:

frankytop
01-10-2009, 11:13
Allora,
1)mi farebbe molto piacere se Cota,persona che personalmente stimo moltissimo,diventasse presidente della mia regione.

2)Quel tale di Alessandria che è stato beccato con le mani nella marmellata gli sta bene l'arresto se davvero ha commesso ciò che gli viene addebitato.

3)I meccanismi attraverso i quali avvengono questi scambi di poltrone servono affinchè non ci siano cariche vacanti,non assegnate,e quindi sono utili.
E' deplorevole oltre che disgustoso che tal alessandrino,se dovesse essere giudicato colpevole,possa andare in parlamento,ovvio,e come tale spero che il parlamento gli revochi l'immunità.

4)Mai sentito parlare di quel rumeno;i giochetti della politica si prestano ad essere strumentalizzati al fine di riportare discredito,nulla di nuovo,ma nel valutare le cose che accadono,non sto ad ascoltere solo il primo venuto che fornisce una versione dei fatti a lui gradita.
(P.S:faccio notare che la Lega ha recentemente eletto un sindaco di colore di origine statunitense qui nel nord)

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

Saluti da un leghista.

Onisem
01-10-2009, 11:35

Più polenta per tutti?

Dream_River
01-10-2009, 11:36

Io avrei concluso con un "Boia d'un cagnaz lord":O
:sofico:

Come alternativa alle maggiori associazioni in Italia di giochi di ruolo dal vivo? :asd:

AntonioBO
01-10-2009, 11:36
Più polenta per tutti?

:asd: :asd: