View Full Version : [IM+sped] Vendo Monitor/Tv Samsung T220HD 2 anni di garanzia!!!
Pickwick85
01-10-2009, 07:10
Come da titolo vendo monitor lcd Samsung T220HD, 1 anno di vita, usato pochisssimo e solo come tv, due anni di garanzia italia residua...
Completo di scatola, istruzioni, telecomando e cavetti vari.
Schermo da 22", digitale terrestre integrato, per le caratteristiche complete linko al il sito ufficiale: http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=monitorcomputersperipherals&type=monitor&subtype=lcd_multifunction&model_cd=LS22TDDSUV/EN
Vendo a 190+ss. NUOVO PREZZO COME DA REGOLAMENTO: 180+ss.
Precedenza scambio a mano, pagamento ppay.
Code veloci, max 12 ore.
In vendita anche altrove.
Postate solo se realmente interessati, no perditempo grazie. :)
micanto1
02-10-2009, 08:22
coda mi informo
Pickwick85
02-10-2009, 12:12
Ok, sei il primo in coda ovviamente..
FA-Blade
02-10-2009, 15:14
in coda mi informo pure io
micanto1
02-10-2009, 15:35
ho guardado un pò in giro e il prezzo è fuori regolamento
su trovaprezzi il prezzo più basso è 215euro
togliendo l'iva quindi sono già 179
devi togliere cmq anche l'usura (visto che cmq ha un anno)
ti faccio la mia proposta in pvt;)
Pickwick85
02-10-2009, 17:55
ho guardado un pò in giro e il prezzo è fuori regolamento
su trovaprezzi il prezzo più basso è 215euro
togliendo l'iva quindi sono già 179
devi togliere cmq anche l'usura (visto che cmq ha un anno)
ti faccio la mia proposta in pvt;)
No grazie. :)
Pickwick85
02-10-2009, 20:53
in coda mi informo pure io
Aspetto l'ultima risposta di micanto1, poi tocca a te.
FA-Blade
02-10-2009, 20:59
come da pvt considerami molto interessato se scendi a prezzo da regolamento altrimenti buona vendita :)
micanto1
02-10-2009, 21:13
Aspetto l'ultima risposta di micanto1, poi tocca a te.
io rimango ancora in coda se scendi a prezzo di regolamento e a quanto vedo anche l'utente dopo di me in coda è alle stesse mie condizioni
in ogni caso non puoi vendere a quel prezzo
Pickwick85
02-10-2009, 21:22
Bene, il prezzo da regolamento è 180.
190 spedito in j+3, nuovo e ultimo prezzo!
micanto1
02-10-2009, 21:34
esco dalla coda perchè ancora non sei a prezzo da regolamento:muro:
ti ricordo che il regolamento dice che oltre l'iva (e saremmo a 179euro) bisogna togliere anche l'usura
Pickwick85
02-10-2009, 21:49
Perfetto, ritiro dalla vendita almeno siamo tutti felici e contenti. :D
Ps
Per tua informazione il regolamento dice ciò:
Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Quindi, se andiamo a vedere, potrei venderlo a 215!!!!
Pickwick85
02-10-2009, 22:30
Dato che avete citato il regolamento senza averlo letto a quanto pare, e avete sporcato il 3d, vi ho segnalato entrambi!
Ho espressamente indicato nell'inserzione:
Postate solo se realmente interessati, no perditempo grazie.
FA-Blade
03-10-2009, 00:05
e io mo che centro ? le osservazioni te le ho fatte tutte via mp e ora credo che tu stai uscendo un po dal "seminato"
a questo punto aspetto segnalazioni dai mod.
cmq ho controllato su trovaprezzi e il tuo modello di monitor è in vendita e DISPONIBILE su un sito ITALIANO al prezzo di 215€ iva inclusa quindi non vedo cosa citi del regolamento.
cmq è un dispiacere vedere su questo forum persone che vogliono fare come gli pare e non seguire il regolamento che se c'è è per un motivo per preciso.
Pickwick85
03-10-2009, 07:00
e io mo che centro ? le osservazioni te le ho fatte tutte via mp e ora credo che tu stai uscendo un po dal "seminato"
a questo punto aspetto segnalazioni dai mod.
cmq ho controllato su trovaprezzi e il tuo modello di monitor è in vendita e DISPONIBILE su un sito ITALIANO al prezzo di 215€ iva inclusa quindi non vedo cosa citi del regolamento.
cmq è un dispiacere vedere su questo forum persone che vogliono fare come gli pare e non seguire il regolamento che se c'è è per un motivo per preciso.
Veramente io non riesco a capire, cioè è assurdo...
Queste son tue parole: "considerami molto interessato se scendi a prezzo da regolamento altrimenti buona vendita".
Hai letto quello che ho postato e preso direttamente dal regolamento di questo forum?
Il prodotto è reperibile in Italia? Si.
Quindi non va venduto al netto del 20% ma al prezzo più basso disponibile on line, da quello che capisco io...
Quindi la tua precedente osservazione è decisamente fuori luogo.
Mi sembra anche di aver proposto 180+ss, prezzo che dovrebbe rientrare nel VOSTRO regolamento in teoria, ma niente, a questo punto non sò proprio più che dire.
Ho scritto [IM+sped] non [CARITAS+sped]!!
Hai proprio ragione, mi stupisco anchio di questo forum e delle persone che ci stanno dentro a volte... :muro:
Mi sembra anche di aver proposto 180+ss, prezzo che dovrebbe rientrare nel VOSTRO regolamento in teoria, ma niente, a questo punto non sò proprio più che dire.
Il regolamento è fino a prova contraria anche TUO, se hai deciso di accettarlo al momento dell'iscrizione al Forum ed al momento dell'inserimento di un articolo nella sezione marcatino.
Esso cita:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
179,17 € è il prezzo massimo da regolamento, io come altri utenti qui sul forum credo sia giusto decurtare ulteriormente il prezzo per via dell'usura inevitabile dell'oggetto, non è scritto da nessuna parte, non è nel regolamento, è una mia opinione. Se compro un auto la valuto anche in base agli anni che ha e non solo in base al prezzo del nuovo... se è del 2000 avrà un valore, se è del 2008 avrà un altro valore.
Ergo... ad un prezzo da usato ( prezzo nuovo - iva - aliquota per usura) sono interessato al monitor. Fammi sapere in pvt una tua proposta... sempre che tu sia ancora interessato a vedere il monitor.
Pickwick85
03-10-2009, 13:18
Il regolamento è fino a prova contraria anche TUO, se hai deciso di accettarlo al momento dell'iscrizione al Forum ed al momento dell'inserimento di un articolo nella sezione marcatino.
Esso cita:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
179,17 € è il prezzo massimo da regolamento, io come altri utenti qui sul forum credo sia giusto decurtare ulteriormente il prezzo per via dell'usura inevitabile dell'oggetto, non è scritto da nessuna parte, non è nel regolamento, è una mia opinione. Se compro un auto la valuto anche in base agli anni che ha e non solo in base al prezzo del nuovo... se è del 2000 avrà un valore, se è del 2008 avrà un altro valore.
Ergo... ad un prezzo da usato ( prezzo nuovo - iva - aliquota per usura) sono interessato al monitor. Fammi sapere in pvt una tua proposta... sempre che tu sia ancora interessato a vedere il monitor.
Non fraintendere quello che scrivo, VOSTRO era inteso per dire della loro interpretazione del regolamento.
Il regolamento deve rispettarlo chiunque qui sul forum.
Come già detto in precedenza, il prezzo è stato modificato a 180+ss, NON trattabile.
Dato che a me è costato 400 euro, l'ho usato poco e niente ed è immacolato, delle opinioni e di quello giusto o non giusto non mi interessa, chi è interessato al mio prezzo posti, gli altri sono pregati di non postare.
Adesso modifico il primo post rivedendo il prezzo iniziale di 190+ss.
Fine della discussione.
Coda libera.
Pickwick85
03-10-2009, 21:56
Up..
Pickwick85
04-10-2009, 10:52
Ne apro una nuova pulita, chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.