PDA

View Full Version : [MI] desktop hp pavilion tv s3130 (E2140, 320gb, geforce 7500le)

nobre
30-09-2009, 23:40
vendo per conto di un collega il pc del titolo, prezzo 300 euro trattabili.
riporto le caratteristiche:

Personal Computer HP Pavilion S3130.it, minitower con sistema operativo Windows Vista Home Premium . E' basato sul processore Intel Pentium Dual Core E2140 con 1MB di cache L2. Integra 2GB di memoria RAM DDR2 667, 1 hard disk SATA2 320GB 7200rpm , un masterizzatore supermulti DVD DL/RAM con tecnologia LightScribe ed un lettore di memory card 15 in 1. Possibilità utilizzo drive Pocket Media Drive HP. Scheda video NVIDIA GeForce 7500 LE TurboCache con memoria parzialmente condivisa fino a 527MB (256MB dedicata). Audio High Definition 7.1 canali con 1 uscita otticha digitale posteriore. Scheda TV con con sintonizzatore analogico e digitale terrestre con telecomando HP Vista Media Center. Connessione verso le periferiche con 5 porte USB 2.0, 1 porte IEEE 1394 Firewire, 1 porta DVI/VGA e una uscita S-video. Connettività garantita da una LAN 10/100 Ethernet e da una WLAN 802.11 b/g. Tastiera wireless e mouse ottico a corredo

qualche precisazione:
1) per adesso non si smembra e non si spedisce
2) il pc è stato comprato nuovo in una grossa catena di elettronica/elettrodomestici, non so se è ancora in garanzia (comunque nei prossimi giorni ve lo farò sapere)
3) sicuramente è stato usato pochissimo; a detta del collega è come nuovo ma io, personalmente, non ho visto il pc e quindi non sono in grado di garantirne l'assenza di danni nè a livello estetico nè a livello software (e conoscendo l'imperizia del collega, è possibile che qualche malware ci sia)
4) per mancanza di tempo non ho la possibilità di provare il pc, quindi faccio soltanto da tramite tra il mio collega e i possibili acquirenti. ovviamente garantisco la serietà del collega e, nell'eventualità di dispute, la mia totale disponibilità e imparzialità affinché il problema sia risolto.

Drowne
01-10-2009, 00:08
Ciao,

sono interessato al pc, scambio a mano, ma con le caratteristiche che ha, per me siamo alti... Se sei disposto a scendere di un bel po' fammi sapere che ne parliamo per bene ;)

nobre
01-10-2009, 07:41
Ciao,
sono interessato al pc, scambio a mano, ma con le caratteristiche che ha, per me siamo alti... Se sei disposto a scendere di un bel po' fammi sapere che ne parliamo per bene ;)

provo a parlarne con il mio collega, lo vedrò oggi al cambio turno delle 15:00. ti faccio sapere!

nobre
01-10-2009, 19:26
@ Drowne:
hai un mp

nobre
06-10-2009, 14:36
up

xketto85x
06-10-2009, 17:21
ciao, io sarei seriamente interessato (con spedizione), ma come già ti è stato fatto notare il prezzo è decisamente alto. Inoltre vorrei chiarire la questione dell'assenza di responsabilità...
Se mi rifili un pacco con chi devo comunicare, con te o con il tuo collega? Se lo metti in vendita tu, tu ne sei anche il responsabile!

nobre
06-10-2009, 18:44
ciao, io sarei seriamente interessato (con spedizione), ma come già ti è stato fatto notare il prezzo è decisamente alto.

il prezzo è alto, anche io sono d'accordo con voi e infatti sto cercando di convincere il collega a scendere; purtroppo sembra avere un po' l'orecchio duro da questo punto di vista.. la trattativa con l'utente Drowne è in sospeso proprio perchè intanto sto facendo il possibile per convincere il collega che non ricaverà mai tutti quei soldi dal suo pc..
per quanto riguarda la spedizione ti rispondo nel secondo punto

Inoltre vorrei chiarire la questione dell'assenza di responsabilità...
Se mi rifili un pacco con chi devo comunicare, con te o con il tuo collega? Se lo metti in vendita tu, tu ne sei anche il responsabile!

se leggi bene il mio messaggio non ho mai parlato di assenza di responsabilità da parte mia!!
anzi, ho voluto sottolineare che in caso ci fossero problemi (dal momento che non posso controllare il pc di persona) sarei intervenuto io o per risolvere la questione o, se non fosse possibile un compromesso, per far restituire i soldi all'acquirente e il pc al venditore.. proprio tenendo conto di quest'ultima possibilità voglio evitare la spedizione, in modo da rendere meno complicata (e con meno passaggi e meno spese in mezzo) la soluzione di eventuali controversie.
insomma, mettiamola così: non garantisco che il pc sia perfetto, ma garantisco che se non lo è farò in modo di rimborsare l'acquirente. d'altra parte so benissimo che se metto in vendita qualcosa sono responsabile di tale vendita!