View Full Version : Quanto puo' essere lungo un cavo di rete ????
La domanda è nel Titolo :Quanto puo' essere lungo un cavo di rete ????
A me servirebbero 200 metri di cavo posso per una rete base T?
Grazie
correggetemi pure, dovrebbero essere 100 metri...
ovvio che se passi alla fibra il discorso cambia totalmente...
il passo di rigenerazione è mooolto diverso ;)
Confermo i 100 metri sia per 10baseT che per 100baseT. Se vuoi fare di piu' devi mettere un repeater o un hub nel mezzo.
Originariamente inviato da TheMaxx
[B]Confermo i 100 metri sia per 10baseT che per 100baseT. Se vuoi fare di piu' devi mettere un repeater o un hub nel mezzo.
Confermo;)
Te lo puoi far fare io per curiosita l' ho chiesto ad un mio amico che conosce uno che li vende su misura e mi ha detto che si ouò far fare anche di 500 metri che ci fara uno poi
Originariamente inviato da Vash_85
[B]Te lo puoi far fare io per curiosita l' ho chiesto ad un mio amico che conosce uno che li vende su misura e mi ha detto che si ouò far fare anche di 500 metri che ci fara uno poi
No, non è così semplice. 500m sei fuori specifica. La lungh. max di un segmento x una rete 10/100 utp5 è 100m
Come per tutti gli standard se superi il limiti, puo' funzionare come no. Puo' anche essere che se tu usi un cavo schermato in condizioni ideali tu riesca a superare i 100 metri, ma il risultato non e' garantito e non e' detto che funzioni sempre.
Allora mi hanno detto una fesseria scusatemi!!!!!!!!:( :( :( :(
Originariamente inviato da Vash_85
[B]Allora mi hanno detto una fesseria scusatemi!!!!!!!!:( :( :( :(
e si :D
Originariamente inviato da TheMaxx
[B]Come per tutti gli standard se superi il limiti, puo' funzionare come no. Puo' anche essere che se tu usi un cavo schermato in condizioni ideali tu riesca a superare i 100 metri, ma il risultato non e' garantito e non e' detto che funzioni sempre.
anche se non ti conosco ......meriti dei complimenti x il tuo sito
che ho trovato interessante
bravo ...in bocca al lupo
per finire mi sono pure iscritto :D
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.