jollyblue
30-09-2009, 21:35
Ciao ragazzi eccomi di nuovo,
stavolta ho un po' di netbook da vendere
sono tutti nuovi li ho comprati personalmente con scontrino da un negozio in fallimento.vi dico solo che era il suo ultimo giorno ma non lo sapevano tutti...ho avuto una soffiata ;) .Fornisco ovviamente la copia dello scontrino in modo di avvalersi della loro garanzia ufficiale.
(fotocopia o scansione per mail dello scontrino visto che sono stati messi dal negoziante in 3 scontrini distinti e separati a coppie da 2)
PREZZO 200,00€ PEZZI DISPONIBILI 7
Il modello è il seguente:
ASUS Eee PC 900 (W02)
caratteristiche:
Processore Intel Celeron M Ultra Low Voltage 353 900 Mhz
Ram 1 GB DDR2
Hard disk (GB) 20GB SSD
Peso (Kg) 1 KG
Schermo (pollici) 8,9" WVGA 1024x768
Connettività Wireless 802.11b/g
LAN Ethernet 10/100
Sistema operativo Windows XP Preinstallato (comprensivo di cd per installarci anche linux)
Chipset FSB 400 MHZ 512 KB L2 CACHE
Scheda grafica Intel 915 GML Intel GMA 900 UMA
Card reader slot MMC(Multi media card)
SD (Secur Digital)
Audio Audio CODEC ad alta definizione
Speaker e microfono integrati
Dimensioni (l x a x p) mm 22,5 x 17 x 2
Interfaccia 3x USB 2.0
Stereo Speaker
VGA OUT
Head out
Mic In
Batteria Batteria 4 celle
Dispositivo di puntamento Touchpad integrato
Webcam Integrata 1.3 Million Pixels
Altro Borsa
Garanzia Due anni di garanzia intenazionale con formula door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio a mezzo corriere espresso con tempi medi d’intervento di 5 giorni lavorativi esclusi i tempi necessari per il ritiro, il trasporto e la restituzione del notebook, nonchè per l'approvvigionamento di eventuali componenti compromessi. Tale termine è da considerarsi indicativo e non perentorio.
Colore Bianco (Pearl White)
Il modello suddetto nasce con il sistema operativo LINUX
Per chiunque sia interessato posso consegnarlo con gia installato windows xp & office xp,tutti i driver e i programmi e con ancora circa 17GB di spazio liberi.
Lavora perfetto,con ottima velocità nell'aprire qualsiasi applicazione, e per di più,windows è stato reso LITE tramite l'apposito programma.
TUTTO QUESTO SENZA COSTI AGGIUNTIVI PREZZO INVARIATO
-----------------------------------------------------------------
Piccola linea guida di vendita:
Precedenza per la consegna a mano presso il mio domicilio a roma,e precedenza per le vendita a blocchi.
Code veloci max 12 ore (aggiornate in tempo reale)
Spedizione GRATIS pacco celere 3 ASSICURATO compresa nel prezzo
Pagamento anticipato a mezzo Postepay, bonifico, contanti per la consegna a mano
il materiale è in vendita anche altrove
mi riservo la possibilità di togliere l'annuncio
stavolta ho un po' di netbook da vendere
sono tutti nuovi li ho comprati personalmente con scontrino da un negozio in fallimento.vi dico solo che era il suo ultimo giorno ma non lo sapevano tutti...ho avuto una soffiata ;) .Fornisco ovviamente la copia dello scontrino in modo di avvalersi della loro garanzia ufficiale.
(fotocopia o scansione per mail dello scontrino visto che sono stati messi dal negoziante in 3 scontrini distinti e separati a coppie da 2)
PREZZO 200,00€ PEZZI DISPONIBILI 7
Il modello è il seguente:
ASUS Eee PC 900 (W02)
caratteristiche:
Processore Intel Celeron M Ultra Low Voltage 353 900 Mhz
Ram 1 GB DDR2
Hard disk (GB) 20GB SSD
Peso (Kg) 1 KG
Schermo (pollici) 8,9" WVGA 1024x768
Connettività Wireless 802.11b/g
LAN Ethernet 10/100
Sistema operativo Windows XP Preinstallato (comprensivo di cd per installarci anche linux)
Chipset FSB 400 MHZ 512 KB L2 CACHE
Scheda grafica Intel 915 GML Intel GMA 900 UMA
Card reader slot MMC(Multi media card)
SD (Secur Digital)
Audio Audio CODEC ad alta definizione
Speaker e microfono integrati
Dimensioni (l x a x p) mm 22,5 x 17 x 2
Interfaccia 3x USB 2.0
Stereo Speaker
VGA OUT
Head out
Mic In
Batteria Batteria 4 celle
Dispositivo di puntamento Touchpad integrato
Webcam Integrata 1.3 Million Pixels
Altro Borsa
Garanzia Due anni di garanzia intenazionale con formula door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio a mezzo corriere espresso con tempi medi d’intervento di 5 giorni lavorativi esclusi i tempi necessari per il ritiro, il trasporto e la restituzione del notebook, nonchè per l'approvvigionamento di eventuali componenti compromessi. Tale termine è da considerarsi indicativo e non perentorio.
Colore Bianco (Pearl White)
Il modello suddetto nasce con il sistema operativo LINUX
Per chiunque sia interessato posso consegnarlo con gia installato windows xp & office xp,tutti i driver e i programmi e con ancora circa 17GB di spazio liberi.
Lavora perfetto,con ottima velocità nell'aprire qualsiasi applicazione, e per di più,windows è stato reso LITE tramite l'apposito programma.
TUTTO QUESTO SENZA COSTI AGGIUNTIVI PREZZO INVARIATO
-----------------------------------------------------------------
Piccola linea guida di vendita:
Precedenza per la consegna a mano presso il mio domicilio a roma,e precedenza per le vendita a blocchi.
Code veloci max 12 ore (aggiornate in tempo reale)
Spedizione GRATIS pacco celere 3 ASSICURATO compresa nel prezzo
Pagamento anticipato a mezzo Postepay, bonifico, contanti per la consegna a mano
il materiale è in vendita anche altrove
mi riservo la possibilità di togliere l'annuncio