damo_88
30-09-2009, 22:29
Ciao a tutti, come da titolo scrivo questo post per chiarirmi alcuni dubbi sulla realizzazione di un muletto da utilizzare il caso di emergenza ....
cercavo qualcosa di abbastanza buono e che salga in overclok, e per questo avrei pensato a questa configurazione :
Ali: LC-Power 600W in possesso
CPU: Intel Pentium 4 631 Cedar Mill da aquistare
sk madre : Asus Commando da aquistare
dissi: cnps 9500LED in possesso
ram: 2x2Gb 800Mhz DDR2 Corsair in possesso
sk video : ........ non saprei ............
hd : 80Gb IDE o SATA da aquistare
cosa ne pensate .... possa andare bene ??? vorrei stare sui 130 - 150 per aquistare i pezzi che mi mancano .... ho scelto la asus commando xkè sale molto bene in overclock e il cedar mill per lo stesso motivo ....
cmq se avete altre configurazioni (sk madre + CPU) da consigliarmi con i componenti che ho già in possesso .....ASPETTO VOSTRI CONSIGLI ....!!!!
p.s. se potete consigliarmi anche una scheda video ....
(avrei una sapphire X1600PRO 512Mb che credo possa bastare ma se avete altri consigli fate pure ..)
grazie a tutti ....
cercavo qualcosa di abbastanza buono e che salga in overclok, e per questo avrei pensato a questa configurazione :
Ali: LC-Power 600W in possesso
CPU: Intel Pentium 4 631 Cedar Mill da aquistare
sk madre : Asus Commando da aquistare
dissi: cnps 9500LED in possesso
ram: 2x2Gb 800Mhz DDR2 Corsair in possesso
sk video : ........ non saprei ............
hd : 80Gb IDE o SATA da aquistare
cosa ne pensate .... possa andare bene ??? vorrei stare sui 130 - 150 per aquistare i pezzi che mi mancano .... ho scelto la asus commando xkè sale molto bene in overclock e il cedar mill per lo stesso motivo ....
cmq se avete altre configurazioni (sk madre + CPU) da consigliarmi con i componenti che ho già in possesso .....ASPETTO VOSTRI CONSIGLI ....!!!!
p.s. se potete consigliarmi anche una scheda video ....
(avrei una sapphire X1600PRO 512Mb che credo possa bastare ma se avete altri consigli fate pure ..)
grazie a tutti ....