Unas.SOTG
30-09-2009, 21:26
Come da titolo. Vendo Colin McRae: DiRT 2 in versione PAL/ITA ancora incellophanato e comprensivo scontrino, più il " The Ken Block and DiRT 2 DVD " ( contenente filmati inediti sul making of e sulle pazzie del pilota della Subaru ), a soli 48€ spese di spedizione in raccomandata ( 4,95 € + 0,50 € di busta imbottita ) a mio carico. In pratica paghereste lo stesso identico gioco che in negozio non costa meno di 64 € a soli 48€ e vi arriva pure a casa.
Per lo scambio valuto: Brutal Legend PAL/ITA ( quando uscirà ), Fable II GOTY PAL/ITA, Borderlands PAL/ITA ( quando uscirà )....se avete altre proposte fate pure, purché non si tratti di giochi vetusti o sportivi ( calcio, tennis, olimpiadi, ecc, ecc... ).
Riepilogando:
Colin McRae: DiRT 2 PAL/ITA ( NUOVO ) + " The Ken Block and DiRT 2 DVD " = 48,00 € spese di spedizione in raccomandata con busta imbottita incluse!
Piccole regole da seguire per una felice trattativa:
Code veloci. Non blocco il gioco per oltre 12 ore.
Evitare di comparare il mio prezzo con quello dei negozi INGLESI...il mio è totalmente in ITALIANO.
Postare solo se realmente interessati.
Si accetta pagamento unicamente tramite Postepay.
Il gioco verrà spedito in giornata, se possibile, o al massimo il giorno seguente dall'avvenuta ricarica all'interno di una busta imbottita. Al ritorno dall'ufficio postale lascio il codice per il tracking del pacco.
Richiedere foto solo se realmente interessati.
Per lo scambio valuto: Brutal Legend PAL/ITA ( quando uscirà ), Fable II GOTY PAL/ITA, Borderlands PAL/ITA ( quando uscirà )....se avete altre proposte fate pure, purché non si tratti di giochi vetusti o sportivi ( calcio, tennis, olimpiadi, ecc, ecc... ).
Riepilogando:
Colin McRae: DiRT 2 PAL/ITA ( NUOVO ) + " The Ken Block and DiRT 2 DVD " = 48,00 € spese di spedizione in raccomandata con busta imbottita incluse!
Piccole regole da seguire per una felice trattativa:
Code veloci. Non blocco il gioco per oltre 12 ore.
Evitare di comparare il mio prezzo con quello dei negozi INGLESI...il mio è totalmente in ITALIANO.
Postare solo se realmente interessati.
Si accetta pagamento unicamente tramite Postepay.
Il gioco verrà spedito in giornata, se possibile, o al massimo il giorno seguente dall'avvenuta ricarica all'interno di una busta imbottita. Al ritorno dall'ufficio postale lascio il codice per il tracking del pacco.
Richiedere foto solo se realmente interessati.