fantasy0
30-09-2009, 18:48
salve, ho un problema con il mio CORSAIR 850W CMPSU-850TXEU mi e' arrivato oggi l'ho montato subito dopo avviato il pc appena arrivato alla schermata del desktop il computer si spegne :doh: provo a riaccenderlo ma si accende per mezzo secondo e poi si spegne subito. provo a staccare la batteria del bios e riaccendo il pc arriva fino al desktop e comincia a spegnersi ed accendersi per pochi secondo e poi si spegne definitivamente. ora ogna volte che provo ad accenderlo girano le ventole per mezzo secondo e si spengono subito. da cosa può dipendere? forse l'ali e' andato in corto visto che stavo smuovendo delle lucette del case? e' un problema di fabbrica? ho provato con il mio vecchio ali lc power 600w v2.3 e il pc funziona quindi non credo dipenda dai componenti.
questa e' la mia configurazione:
intel pentium dual-core 2.66ghz
ram 2gb corsair 1333mhz
xfx gtx 260 black edition
hitachi 400gb 7200rpm
spero che possiate risolvere sto problema. sò che ha la garanzia ma non vorrei rivederlo tra 1 settimana per qualche cazzata.
p.s. ho visto che sulle spine degli ali c'è scritto 10A 250~ (anche sulla presa del vecchio ali c'è scritto cosi) mentre sul nuovo ali sulla presa dietro c'è scritto 15A 250~ può dipendere dalla spina? grazie in anticipo
questa e' la mia configurazione:
intel pentium dual-core 2.66ghz
ram 2gb corsair 1333mhz
xfx gtx 260 black edition
hitachi 400gb 7200rpm
spero che possiate risolvere sto problema. sò che ha la garanzia ma non vorrei rivederlo tra 1 settimana per qualche cazzata.
p.s. ho visto che sulle spine degli ali c'è scritto 10A 250~ (anche sulla presa del vecchio ali c'è scritto cosi) mentre sul nuovo ali sulla presa dietro c'è scritto 15A 250~ può dipendere dalla spina? grazie in anticipo