View Full Version : napoli e i militari
gigio2005
30-09-2009, 17:17
domanda:
ma che cazzo ci fanno
N°1 auto della polizia e N°1 camionetta dell'esercito con 4 soldati (di cui uno intento nelle parole incrociate) a VIA SCARLATTI?
MA PORCA PUTTANA! perche' cazzo non li mandano agli angoli di scampia questi soldati?
me lo volete mettere nel ****...OK! ma almeno non prendetemi in giro!
PS:
via scarlatti e una zona pedonale tra le piu "in" di questa citta' di merda
PPS:
definisco "in" via scarlatti per questioni di sintesi, ma definirla in tal modo tecnicamente e' un'offesa alla maggioranza delle citta' civilizzate europee
The Pein
30-09-2009, 18:22
Sempre detto che a Napoli e a Palermo ci vorrebberò i militari dovunque.... ;)
Fradetti
30-09-2009, 18:36
Sempre detto che a Napoli e a Palermo ci vorrebberò i militari dovunque.... ;)
tra kabul e certe zone di napoli o palermo sceglierei la prima :O
>|HaRRyFocKer|
30-09-2009, 18:42
domanda:
ma che cazzo ci fanno
N°1 auto della polizia e N°1 camionetta dell'esercito con 4 soldati (di cui uno intento nelle parole incrociate) a VIA SCARLATTI?
MA PORCA PUTTANA! perche' cazzo non li mandano agli angoli di scampia questi soldati?
PS:
via scarlatti e una zona pedonale tra le piu "in" di questa citta' di merda
PPS:
definisco "in" via scarlatti per questioni di sintesi, ma definirla in tal modo tecnicamente e' un'offesa alla maggioranza delle citta' civilizzate europee
Magari stavano andando a fare shopping. E poi Gì, lo sai meglio di me, devono far vedere nei posti in la loro presenza. Come nel periodo della monnezza. A pianura montagne, a via manzoni meno di zero. O'ssai.
perchè tanto Scampia non passa nei TG (salvo ordini superiori contrari, ovviamente...)
Maverick18
30-09-2009, 19:03
Li ho visti anch'io giorni fa da via Caracciolo mi pare.
Ma tu guarda che strano eh!!!
Che poi non so da voi, ma almeno dalle mie parti, fermano solo auto o con delle ragazze (alle quali chiedono il numero, è successo ad un paio di mie amiche) o auto con delle coppie..se ne guardano bene da fermare persone che possono SEMBRARE sospette..bah..
Siddhartha
30-09-2009, 23:27
domanda:
ma che cazzo ci fanno
ma sbaglio o apristi un 3d del genere anche tempo fa??? :D
comunque li ho visti anche io oggi in piazza vanvitelli...la scena in effetti era ridicola! :help:
>|HaRRyFocKer|
01-10-2009, 01:37
Siamo alla frutta. Come quando prendevo la cumana la mattina e ogni giorno mi chiedevano l'abbonamento. Due metri dietro di me la gente scavalcava senza problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.