PDA

View Full Version : Problema mail Mysp...

AdrianSkynet
30-09-2009, 16:58
Salve a tutti ho un problemello...volevo cambiare l'email che avevo in myspace con un'altra, ma qui vine il bello il sito non l'ho fatto io, ho comunque user ( la mail con estensione @live.it ) e la password e vi accedo tranquillo.
Ho provato nelle impostazione a cambiare mail con la mia, ma in pratica mi vien detto che per conferma viene inviata alla suddetta mail sta richiesta di cambio mail... la mail ha estensione @live.it,e quello che ha fatto il sito mi ha detto che la password è la medesima che si usa x entrare in myspace ( ma è vero o può esser differente? )anche perchè le mail che inviano le leggo dentro myspace...quindi...in windows live ( hotmail ) ho provà ma mi andè buca....dove posso trovare altre mail con estensioni @live? è un casotto? se la invia a se stessa?cioè quell richiest non l'ho trovata nella casella mail in myuspace mi sembra strano. in pratica vorrei buttare il tutto su una mia mail così vedo tramite outlook direttam. Spero di esser stato abbastanza chiaro nell'esporre...grazie a tuui ciao!

AdrianSkynet
30-09-2009, 17:02
aggiungo anche questa mia idea..è possibile configurare outolook direttam con sto user( mail ) e password?