View Full Version : Compra vista oggi e ricevi a PAGAMENTO W7 domani!
Badboyct
30-09-2009, 16:11
Volevo avvertirvi che se comprate un portatile con vista e vi hanno detto che poi gratuitamente potete ricevere W7 è 1 bufala! L'hp vuole 25€ per la spedizione e costi gi gestione!!! Ho mandato 1 mail e addirittura mi hanno telefonato (avevo suggerito di inviarmi il codice di W7 via mail senza alcun costo). Il tizio sembrava irritato dalla mia proposta, dicendomi che i costi sono solo di invio e gestione. Se fosse così non converrebbe mandare il codice via mail? Secondo me in quei 25€ almeno 10 se li intascano! e poi si lamentano se la gente sceglie altre vie!
Indignato! :grrr:
In questo la Microsoft non c'entra nulla,la colpa è della HP,poi tocca vedere se ti inviano solo il dvd del s.o. "liscio" o zeppo delle porcherie che preinstallano loro.....:muro:
davide66
30-09-2009, 17:26
Volevo avvertirvi che se comprate un portatile con vista e vi hanno detto che poi gratuitamente potete ricevere W7 è 1 bufala! L'hp vuole 25€ per la spedizione e costi gi gestione!!! Ho mandato 1 mail e addirittura mi hanno telefonato (avevo suggerito di inviarmi il codice di W7 via mail senza alcun costo). Il tizio sembrava irritato dalla mia proposta, dicendomi che i costi sono solo di invio e gestione. Se fosse così non converrebbe mandare il codice via mail? Secondo me in quei 25€ almeno 10 se li intascano! e poi si lamentano se la gente sceglie altre vie!
Indignato! :grrr:
Indignati per coloro che si fanno pagare per poter guadagnare e poter far lavorare altre persone. Indignati pure......
Se proprio c'è da indagnarsi è per coloro che si comprano un PC HP pieno di mondezza preinstallata come dice bene cajenna.
Badboyct
30-09-2009, 18:44
Indignati per coloro che si fanno pagare per poter guadagnare e poter far lavorare altre persone. Indignati pure......
Se proprio c'è da indagnarsi è per coloro che si comprano un PC HP pieno di mondezza preinstallata come dice bene cajenna.
nn mi indigno certo perchè la gente si fa pagare per fare un lavoro, mi indigni per la pubblicità ingannevole.
Per quel che riguarda il pc pieno di zozzerie di solito la prima cosa che faccio è formattare :D
greengio
30-09-2009, 18:49
Apple si fa pagare 8,95 €uro e almeno il pacco viene dall'Olanda... Direi come costi ci può stare, ma 25 €... :doh:
P.S: prendo apple ad esempio, è solo un caso (niente apple meglio di microsoft o viceversa)
davide66
30-09-2009, 19:26
Apple si fa pagare 8,95 €uro e almeno il pacco viene dall'Olanda... Direi come costi ci può stare, ma 25 €... :doh:
P.S: prendo apple ad esempio, è solo un caso (niente apple meglio di microsoft o viceversa)
Infatti qui lui paga HP non Microsoft o Apple.
ancora co sti prezzi
l'ho detto e ripetuto in vari threads nonchè in quello ufficiale che €25 euro sono una "spesa ingiustificata" rispetto agli €8,40 che vi richiede l'operazione completa diretta con microsoft sul sito microsoft... più ufficiale di così...
se poi siete tirchi da non spendere €4,80 di raccomandata internazionale, contenente la copia dell'ordine pagato tramite carta sul sito microsoft e copia originale dello scontrino che include il sistema operativo vista nel periodo della promozione, spenderete un po' meno con la posta ordinaria.. ma meno sicura
facendo i calcoli sono €13,20 per l'operazione completa con microsoft
ora non è neanche colpa vostra che non leggete perchè io l'ho postato e segnalato pure sul thread ufficiale e non gli hanno dato nessun rilievo
quindi spargete la voce il più possibile per evitare "una spesa ingiustificata" oppure come la definite voi "fregature"
saluti
greengio
30-09-2009, 20:40
Infatti qui lui paga HP non Microsoft o Apple.
Bhè qua APPLE è "assemblatore" tanto quanto lo è HP (oltre che ovviamente produttore del sistema operativo)... Cmq intendevo solo che il prezzo era troppo alto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.