Dany.86
30-09-2009, 15:34
Ciao a tutti, chiedo a voi perchè siete i migliori in questo campo.
Mi spiego, voglio comprare un nuovo monitor, e ora l'indecisione mi attanaglia fortemente.
Vorrei spendere circa 200/250€.
diagonale da 23/23.6/24 pollici (meglio 24 ovviamente)
Non mi interessa Webcam
Non mi interessa digitale terrestre integrato
Uso: di tutto, dai film in HD ai giochi al semplice navigare... di tutto appunto.
I monitor tra cui volevo scegliere sono:
Iiyama Prolite B2409HDS
Iiyama Prolite E2407HDS
ASUS VW246H
ASUS VH242H
ASUS VH242HL (che differenza c'è tra questo asus e quello appena sopra?)
Samsung, uno dei suoi tanti 24 pollici...
Voi quale mi consigliate? ero lanciatissimo su un Iiyama, ma vedendo negli ultimi tempi più lamentele che elogi sugli ultimi modelli mi sono un po' ricreduto...
Poi le recensioni su internet sono molto discordanti, il vecchio 2403 era una bomba, ma quelli nuovi paiono moooolto decaduti come qualità... non so più che pesci pigliare... :mc: grazie a tutti....
Mi spiego, voglio comprare un nuovo monitor, e ora l'indecisione mi attanaglia fortemente.
Vorrei spendere circa 200/250€.
diagonale da 23/23.6/24 pollici (meglio 24 ovviamente)
Non mi interessa Webcam
Non mi interessa digitale terrestre integrato
Uso: di tutto, dai film in HD ai giochi al semplice navigare... di tutto appunto.
I monitor tra cui volevo scegliere sono:
Iiyama Prolite B2409HDS
Iiyama Prolite E2407HDS
ASUS VW246H
ASUS VH242H
ASUS VH242HL (che differenza c'è tra questo asus e quello appena sopra?)
Samsung, uno dei suoi tanti 24 pollici...
Voi quale mi consigliate? ero lanciatissimo su un Iiyama, ma vedendo negli ultimi tempi più lamentele che elogi sugli ultimi modelli mi sono un po' ricreduto...
Poi le recensioni su internet sono molto discordanti, il vecchio 2403 era una bomba, ma quelli nuovi paiono moooolto decaduti come qualità... non so più che pesci pigliare... :mc: grazie a tutti....