View Full Version : Passaggio da Win 7 RC a Win7 definitivo
giordino
30-09-2009, 15:19
Ciao a tutti,
ho scaricato e installato Win 7 RC 64bit volevo sapere cosa devo fare per passare alla versione definitiva di Win 7.
Ho letto da qualche parte che dovrei innanzitutto comprare l'edizione più costosa, la Ultimate, poi riformattare l'HD, è possibile?
Non esiste una procedura più semplice? E se volessi un'altra versione?
Se mi confermate quanto detto, mi sembrerebbe un comportamento alquanto scorretto da parte di Microsoft, quello costringere tutti gli utenti di Win 7 RC a dover comprare l'edizione più costosa...
:mad:
Indipendentemente dalla versione che installerai il passaggio da RC a definitiva comporterà una formattazione. Non capisco cosa ci sia di scorretto, si sapeva fin da subito che la RC era una versione a tempo....
Ciao a tutti,
ho scaricato e installato Win 7 RC 64bit volevo sapere cosa devo fare per passare alla versione definitiva di Win 7.
Ho letto da qualche parte che dovrei innanzitutto comprare l'edizione più costosa, la Ultimate, poi riformattare l'HD, è possibile?
Non esiste una procedura più semplice? E se volessi un'altra versione?
Se mi confermate quanto detto, mi sembrerebbe un comportamento alquanto scorretto da parte di Microsoft, quello costringere tutti gli utenti di Win 7 RC a dover comprare l'edizione più costosa...
:mad:
Compri l'edizione che ti interessa (non per forza la Ultimate) e formatti. L'upgrade da RC a RTM non è ufficialmente possibile
giordino
30-09-2009, 17:25
Compri l'edizione che ti interessa (non per forza la Ultimate) e formatti. L'upgrade da RC a RTM non è ufficialmente possibile
Bella fregatura....dovrò reinstallare tutti i programmi.....:mad:
davide66
30-09-2009, 17:28
Bella fregatura....dovrò reinstallare tutti i programmi.....:mad:
Non è una fregatura. E' assurdo pensare di passare da una versione Release Candidate a una versione finale senza dover formattare e poi magari....lamentarsi di vari bug e tutto il resto....
giordino
30-09-2009, 17:41
Ok grazie a tutti delle risposte.
Mi dispiace perchè Win 7 RC mi sta funzionando veramente bene.
giordino
30-09-2009, 17:59
Una speranza si affaccia all'orizzonte :D :
http://windows7center.com/news/upgrade-from-windows-7-rc-to-windows-7-will-be-possible/
davide66
30-09-2009, 18:30
Una speranza si affaccia all'orizzonte :D :
http://windows7center.com/news/upgrade-from-windows-7-rc-to-windows-7-will-be-possible/
Una speranza da niubbi....
Si fa molto prima a formattare e reinstallare se lo si sa fare e se si fanno le cose bene....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.