mistoos
30-09-2009, 16:00
Allora cerco di spiegarvi in modo veloce praticamante un cliente è venuto qui perchè il pc non partiva più si bloccava a metà caricamento e si sentiva chiaramente che il motore dell'Hd si fermava allora ho fatto un paio di prove e ho deciso di sostituirlo ho installato l'os nel nuovo hd tra installare aggiornamenti e programmi vari il pc è andato 3 giorni, finalmente il cliente è venuto a prenderselo passano 20 min e mi chiama dicendomi che il pc appena ha completato l'avvio si riavvia da solo e continua così allora me lo riporta qui lo accendo e sento ancora che quando si riavvia si ferma l'hd, provo ad avviarlo in modalità provvisoria e funzione perfettamente lo riavvio normalmente e setssa storia il motore del hd si ferma e si riavvia allora provo a disabilitare tutto quello che c'è in avvio (avvio selettivo) e ancora stessa storia il motore si ferma e tac si riavvia ora non so più dove sbattere la testa prima ho provato a fare un immagine su un altro hd nuovo è andato bene tipo per 5 / 6 avvi poi a cominciato anche questo, mi sapete aiutare, cioè una cosa del genere non mi è mai successa più che altro la cosa che mi stupisce che in safe mode funziona perfettamente e i programmi di diagnosi non i danno alcun errore.
Grazie ciao
Grazie ciao