PDA

View Full Version : GTX275 e nVidia GeForce 3D Vision Discover

birmarco
30-09-2009, 15:59
Ciao a tutti. Ho una GTX275 e mi piacerebbe provare il 3D Vision Discover... Sapete dove posso procurarmi degli occhiali per usufrire del GeForce 3D Vision Discover? (http://www.nvidia.it/object/3D_Vision_Discover_Main_it.html)

Grazie! :D

vodevil17
09-05-2010, 02:44
Ciao a tutti. Ho una GTX275 e mi piacerebbe provare il 3D Vision Discover... Sapete dove posso procurarmi degli occhiali per usufrire del GeForce 3D Vision Discover? (http://www.nvidia.it/object/3D_Vision_Discover_Main_it.html)

Grazie! :D

SULLA BAIA! ci ho appena giocato a cod mw2! ahah e anche dirt2!

credo che non sarà ai livelli del 3d vision ufficiale, però..

vodevil17
09-05-2010, 02:53
i film come si possono vedere? se si aprono con mediaplayer non cambia nulla...

mosfet5555
01-07-2010, 18:16
prova questo venditore ebay
edit

vende occhialini anaglifici rossi blu compatibili x nvidia 3d vision discover a prezzi bassi. trovi pure quelli in cartoncino ad un costo irrisorio....:D

x i film in 3d credo sia necessario un player compatibile tipo ultima versione di power dvd :muro: e poi pure sicuramente come qualità di visione ricordiamo ke si falsano tutti i colori...

x il resto della cronaca ho anke io una gtx275 e ho provato ad attivare il 3d dal pannello nvidia e poi provare a giocare a need for speed shift, ma le prestazioni x gestire il 3D impattano notevolmente sulle prestazioni di gioco, con la necessità di diminuire in modo considerevole le impostazioni di qualità e risoluzione dei giochi (uso un fullHD)

spero di esserti stato utile. ciao

sbudellaman
01-07-2010, 20:56
Ma che figata ! Io conoscevo solo il 3d vision :D

C'è differenza fra gli occhialini anaglifici certificati nvidia (25 euro) e quelli non ufficiali consigliati da mosfet (10 euro) ?
Poi come si attiva il 3d ?

sbudellaman
02-07-2010, 22:23
C'è differenza fra gli occhialini anaglifici certificati nvidia (25 euro) e quelli non ufficiali consigliati da mosfet (10 euro) ?

UP ! Vale la pena prendere quelli certificati oppure vanno bene degli occhialini qualsiasi ? Ci sono differenze ? Qualcuno che l'ha provato?

FreeMan
02-07-2010, 22:43
prova questo venditore ebay
edit

no link aste online

sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<