majowski86
30-09-2009, 14:51
Vendo la console in oggetto causa inutilzzo. Acquistata il giorno dell'uscita di Gears of war 2 ( 07/11/2008 ) e quindi in garanzia fino al 07/11/2010. Non ho lo scontrino ma la garanzia è valida comunque presso Microsoft fino alla data sopracitata. Per la garanzia basta il seriale della console. Non mi ricordo se l'ho registrata, ma in caso affermativo vi inoltrerò anche i miei dati necessari per usufruire della garanzia. Dovete solo evitare di re-registrarla a vostro nome per non invalidare la garanzia, almeno fino alla scadenza della stessa.
Ecco in dettaglio cos'è compreso nella vendita:
- XBox 360 Pro Hdmi
- Hdd 60Gb
- Cuffie per il live
- 2 controller wireless, uno bianco e uno nero ( 1 dei controller ha un tasto che funziona male, dovrebbe essere coperto da garanzia ma non ho voglia di perderci tempo )
- Cavo component per l'alta definizione originale
- Alimentatore 220V
- Cavo LAN
- 2 giochi originali: Crash Of The Titans, Fallout 3
- Caricabatterie e batteria ricaricabile originale per il pad wireless
- Scatola originale
La console è assolutamente ORIGINALE e NON BANNATA dal live. In perfette condizioni, usata pochissimo per mancanza di tempo. In caso di consegna a mano anche disponibile a prova pre vendita.
Vendo tutto il blocco a 210€ + ss e al momento non smembro assolutamente, a meno che non riesca a vendere tutto. Sotto trovate in dettaglio i prezzi singoli e quello totale.
Scambio tutto il blocco alla pari con PS3 in garanzia per almeno 1 anno ancora. La console mi serve per un regalo, quindi mi serve che sia in buone condizioni, senza graffi visibili o altro. Preferibilmente scambio a mano. Per altri scambi proponete e valuterò.
I prezzi singoli dei pezzi del lotto sono i seguenti. Ricordo che non smembro, metto i prezzi per chiarezza:
Console 214,0€
Charge Kit 28,0€
Pad 30,0€
Crash Of The Titans 25,0€
Fallout 3 19,0€
-------------------------------
Totale 316,0€
Totale - 20% 252,8€
Prezzo finale 210,0€
* I prezzi sono stati presi da trovaprezzi. è stato preso in considerazione il prezzo più basso per ogni oggetto.
Coda:
- T-Rex83
- giornoo
- sfanrock
Regole:
- Pagamento in contanti o tramite bonifico bancario. No ricarica postepay
- Spedizione a vostre spese
- Precedenza per consegna a mano a Bologna, precedenza a chi è disposto a concludere
- Per la coda postate qui, i pm verranno ignorati. Vi chiedo di evitare di sporcare il thread con commenti inutili, usate i pm
- Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
Ecco in dettaglio cos'è compreso nella vendita:
- XBox 360 Pro Hdmi
- Hdd 60Gb
- Cuffie per il live
- 2 controller wireless, uno bianco e uno nero ( 1 dei controller ha un tasto che funziona male, dovrebbe essere coperto da garanzia ma non ho voglia di perderci tempo )
- Cavo component per l'alta definizione originale
- Alimentatore 220V
- Cavo LAN
- 2 giochi originali: Crash Of The Titans, Fallout 3
- Caricabatterie e batteria ricaricabile originale per il pad wireless
- Scatola originale
La console è assolutamente ORIGINALE e NON BANNATA dal live. In perfette condizioni, usata pochissimo per mancanza di tempo. In caso di consegna a mano anche disponibile a prova pre vendita.
Vendo tutto il blocco a 210€ + ss e al momento non smembro assolutamente, a meno che non riesca a vendere tutto. Sotto trovate in dettaglio i prezzi singoli e quello totale.
Scambio tutto il blocco alla pari con PS3 in garanzia per almeno 1 anno ancora. La console mi serve per un regalo, quindi mi serve che sia in buone condizioni, senza graffi visibili o altro. Preferibilmente scambio a mano. Per altri scambi proponete e valuterò.
I prezzi singoli dei pezzi del lotto sono i seguenti. Ricordo che non smembro, metto i prezzi per chiarezza:
Console 214,0€
Charge Kit 28,0€
Pad 30,0€
Crash Of The Titans 25,0€
Fallout 3 19,0€
-------------------------------
Totale 316,0€
Totale - 20% 252,8€
Prezzo finale 210,0€
* I prezzi sono stati presi da trovaprezzi. è stato preso in considerazione il prezzo più basso per ogni oggetto.
Coda:
- T-Rex83
- giornoo
- sfanrock
Regole:
- Pagamento in contanti o tramite bonifico bancario. No ricarica postepay
- Spedizione a vostre spese
- Precedenza per consegna a mano a Bologna, precedenza a chi è disposto a concludere
- Per la coda postate qui, i pm verranno ignorati. Vi chiedo di evitare di sporcare il thread con commenti inutili, usate i pm
- Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento