View Full Version : Grazie MAX per tutti i panini che mi concedi!!
Volevo ringraziare la Discreet e in particolare scagliare una lancia in favore del Software 3ds MAX per l'eccelsa lentezza di caricamento del software che mi consente di regalarmi dei panini memorabili durante la lieta attesa!
Infatti ogni volta che lancio il MAX sul mio XP1700+ con 512MB di DDR posso tranquillamente andarmene in cucina e farmi dei panini memorabili tranquillo del fatto che solo al mio ritorno il MAX sarà pronto ad aspettarmi per una lieta modellazione!!!
Grazie, grazie, grazie!
Finalmente un software che concede degli attimi di svago; pensate, e dopo chiudo, che a volte oltre al panino riesco pure ad andare in cesso! Che invenzione sto MAX!
ciao
tu fai in tempo a farti un panino io invece un bel piatto di spaghetti aglio e olio al dente come piacciono a me :D
A me se ci mette 10 secondi è tanto, magari hai qualche problema nel caricamento dei plug-in (oppure ne hai installati una marea). Io ho un xp 1600+ 256Mb di ram ddr e HD IBM deskstar
.......butta tutto bello mio!:D:D:D
io con un misero AMD TB 1 Ghz e 512Mb di Ram lo carico con10-15 sec....
ciao
GreG
Ps...parlo della V3.1, della 4.0, della 4.26 ed anche di Viz 3 e Viz 4, che sono quelle che snon transitate sul mio PC.
Raga, ma mi avete preso sul serio??
Stavo scherzandoooooooo!!!
Anche da me impiega 10 sec!
Abituato a LightWave che si carica in circa 1 sec mi stupivo della differenza!
CMQ vorrei dire BELLO il VIZ4!! Ghghghghg!!!
ciao
enrico
nono...
a me invece ci mette davvero una vita a caricarsi :(
vabbe' ma con la mia conf me lo posso permettere :D
Originariamente inviato da enrico
[B]Volevo ringraziare la Discreet e in particolare scagliare una lancia in favore del Software 3ds MAX per l'eccelsa lentezza di caricamento del software che mi consente di regalarmi dei panini memorabili durante la lieta attesa!
Infatti ogni volta che lancio il MAX sul mio XP1700+ con 512MB di DDR posso tranquillamente andarmene in cucina e farmi dei panini memorabili tranquillo del fatto che solo al mio ritorno il MAX sarà pronto ad aspettarmi per una lieta modellazione!!!
Grazie, grazie, grazie!
Finalmente un software che concede degli attimi di svago; pensate, e dopo chiudo, che a volte oltre al panino riesco pure ad andare in cesso! Che invenzione sto MAX!
ciao
u sux! :D
ecco cosa succede a non overcloccare! :D:D
Max è proprio lungo a caricarsi, specialmente se confrontato con altri prog. di grafica 3d. Per esempio Cinema4D ci mette 4 secondi, Softimage 7 o 8, autocad pure.
Insomma, non è la lunghezza in sé ad essere esagerata, ma la lunghezza relativa :)
Di sicuro, tra tutti i prog. installati sul mio computer, è il + lungo a caricarsi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.