Redazione di Hardware Upg
30-09-2009, 14:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/pioneer-e-sharp-la-joint-venture-in-ritardo_30278.html
Il lancio ufficiale della joint-venture di Pioneer e Sharp in campo storage ottico è rimandata, al fine di analizzare possibili problemi con l'antitrust
Click sul link per visualizzare la notizia.
Shareer? Pionarp? :D
hai dimenticato "Piosha"...
visto il nome faranno prodotti economici...:D
Mr Resetti
30-09-2009, 16:35
Joint-Venture!!!! Non una fusione!!! Che diamine state blaterando voi lì sopra!!!!!
Edit: ho sparato una vaccata, sorry!! Ho riletto ora la news e mi sono accorto che questa JV prevede la nascita di una nuova società e non una semplice collaborazione!
giovannifg
30-09-2009, 19:30
Scusate, ma perchè è tutto il giorno che c'è la pubblicità del cane che caga poesia? Ma dico, vi sembra una pubblicità adatta al sito?
mi accontenterei di un master dvd da pioneer >.>
mi tocca ripiegare su optiarc
genesi86
30-09-2009, 23:47
Joint-Venture!!!! Non una fusione!!! Che diamine state blaterando voi lì sopra!!!!!
Edit: ho sparato una vaccata, sorry!! Ho riletto ora la news e mi sono accorto che questa JV prevede la nascita di una nuova società e non una semplice collaborazione!
già, a quanto pare mettono su una vera e propria JV corporate e non una semplice contractual, roba grossa!
Cmq al di là dei tecnicismi, la notizia è estremamente positiva. Il mercato dei BR stenta a decollare, i competitor sn pokini e un BR vergine costa ancora tantissimo. Spero ke questa JV porti delle sostenute economie di scala e un veloce discesa lungo la curva dei costi così, si spera, scendano anke i prezzi! Forse tra un pò potrò pensare di farmi un bel lettore/masterizzatore BR, cosa quasi improponibile con i prezzi attuali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.