View Full Version : Si sta diffondendo la solita paranoia di bioterrorismo da parte dell'OMS e dell'ONU
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=63526464
mi raccomando... già passiamo per i più fifoni del mondo rispetto a questa influenza
non facciamo i boccaloni con gli articoli SCREDITATISSIMI della povera Milton, caduta in disgrazia e bisognosa di uno SGUUUP :D:D:D
saluti
se Iddio vuole, moriremo tutti.
prima o poi.
e per molti la differenza non si noterà.
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=63526464
mi raccomando... già passiamo per i più fifoni del mondo rispetto a questa influenza
non facciamo i boccaloni con gli articoli SCREDITATISSIMI della povera Milton, caduta in disgrazia e bisognosa di uno SGUUUP :D:D:D
saluti
tu vaccinati pure .. io poi chedo ceh effetti collaterali ha .. :asd:
la maggior parte dei vaccini sono armi biologiche,ringraziamo loro se semrpe piu ragazzini si vedono sulla sedia a rotelle o con malattie croniche e i medici($$$$) non ci capiscono un cazzo.
io c'ho piacere che la gente si faccia di tutto,
per bocca, vena, respirando
siamo in tanti, TROPPI e se anche purtroppo ci vorranno venti anni perchè le tonnellate di merda che ci spariamo facciano effetto ...
ciò non di meno fra 20 anni il pianeta sarà libero da molta zavorra.
AHAHAHAHAHAHA
quanti sapientini in giro...
vi consiglio un bel bicchierozzo di cocacola...
IL MASSIMO APPORTO DI FOSFORO in commercio...
PS. occhio alle vitamine e agli integratori.... si vive di meno o al massimo non fanno un CASSSO
(bellissimi studi che potete trovare su pubmed...)
2PS. fra una 50ina di giorni faccio il vaccino (il quinto da quando lavoro.... e scoppio di salute :D:D:D:D:D:D:D)
salutatemi i rettiliani e le scie chimiche :D:D:D:D:D
||ElChE||88
30-09-2009, 16:19
io c'ho piacere che la gente si faccia di tutto,
per bocca, vena, respirando
siamo in tanti, TROPPI e se anche purtroppo ci vorranno venti anni perchè le tonnellate di merda che ci spariamo facciano effetto ...
ciò non di meno fra 20 anni il pianeta sarà libero da molta zavorra.
Enjoy your tetano/epatite b/poliomielite/difterite.
Ci avrei messo pure il vaiolo ma purtroppo i vaccini cattivi l'hanno eliminato. :(
nomeutente
30-09-2009, 17:06
la maggior parte dei vaccini sono armi biologiche,ringraziamo loro se semrpe piu ragazzini si vedono sulla sedia a rotelle o con malattie croniche e i medici($$$$) non ci capiscono un cazzo.
Non siamo nella sezione "scienza e tecnica" dove tali affermazioni vengono sanzionate: qui si discute di opinioni e ciascuno ha diritto alle sue, ma se le opinioni sono di questo tenore e non viene portato uno straccio di argomentazione è meglio tenersele per sé. Grazie.
chi è ? un sedicente bebbe grillo?:mbe:
felix085
30-09-2009, 17:10
AHAHAHAHAHAHA
quanti sapientini in giro...
vi consiglio un bel bicchierozzo di cocacola...
IL MASSIMO APPORTO DI FOSFORO in commercio...
PS. occhio alle vitamine e agli integratori.... si vive di meno o al massimo non fanno un CASSSO
(bellissimi studi che potete trovare su pubmed...)
2PS. fra una 50ina di giorni faccio il vaccino (il quinto da quando lavoro.... e scoppio di salute :D:D:D:D:D:D:D)
salutatemi i rettiliani e le scie chimiche :D:D:D:D:D
Enjoy your tetano/epatite b/poliomielite/difterite.
Ci avrei messo pure il vaiolo ma purtroppo i vaccini cattivi l'hanno eliminato. :(
Premetto che secondo me che:
i rettiliani siano una panzana enorme
e alle scie chimiche ci credo poco
Ma i vostri discorsi sono da disinformatori di professione... con le classiche associazioni del cavolo.
Mi spiegate perché uno che non crede alla "nuova" influenza, deve anche credere che tutti i vaccini della storia facevano male, oppure deve credere per forza a UFO, complotti ecc...?
A volte non vi capisco... (ma mi rispetto :D )
P.S. Quando c'era da scegliere tra la pillola rossa e azzurra, andava presa la rossa... :rolleyes:
Non la sapete che la vita sarebbe eterna se non fosse per le lobby dei becchini e che la guida automatica e' una realta' ma la lobby mondiale delle autoscuole non permette il suo sviluppo.
Non mi meraviglierei di trovare queste panzane in uno dei siti complottistici.
ps. ma perche' sono scritti tutti in migliaia di font e di colori?
||ElChE||88
30-09-2009, 17:23
Mi spiegate perché uno che non crede alla "nuova" influenza, deve anche credere che tutti i vaccini della storia facevano male, oppure deve credere per forza a UFO, complotti ecc...?
...
Di ragazzini sulla sedia a rotelle ce n'erano un sacco un tempo, quelli colpiti dalla poliomielite o quelli che avevano la lussazione congenita dell'anca, per non contare le vittime del cretinismo (definizione medica per indicare il ritardo mentale causato dal deficit di ormone tiroideo), il nanismo ipofisario e quello rachidico, ancora il nanismo da ipotiroidismo, i tubercolitici e quelli che soffocavano dalla difterite o coloro che se ne andavano per un'infezione ad un alluce che si propagava a tutto il corpo, tutte condizioni che i medici oggi sono in grado di evitare.
trallallero
01-10-2009, 09:31
Boh ... il mio collega ed io abbiamo preso la bronchite praticamente lo stesso giorno.
Lui ha preso gli antibiotici che gli ha prescritto il medico, io manco un'aspirina perchè dal medico non ci sono andato.
Lui è quì affianco a me che ancora tossisce, io pure ma almeno non mi sono spaccato lo stomaco ed ho risparmiato soldi.
Non c'entra niente con l'influenza ma fa capire cosa ne penso io delle medicine :D
Boh ... il mio collega ed io abbiamo preso la bronchite praticamente lo stesso giorno.
Lui ha preso gli antibiotici che gli ha prescritto il medico, io manco un'aspirina perchè dal medico non ci sono andato.
Lui è quì affianco a me che ancora tossisce, io pure ma almeno non mi sono spaccato lo stomaco ed ho risparmiato soldi.
Non c'entra niente con l'influenza ma fa capire cosa ne penso io delle medicine :D
Riparliamone se prendi una polmonite batterica od un appendicite suppurata come un'ernia strozzata o semplicemente un angina streptococchica per la quale e' difficile morire ma e' facile finire in dialisi.
AHAHAHAHA
l'epidemiologia medica da sacchetto di patatine...
PAESE DI PARRUCCHIERI E PORTINAIE (Con tutto il rispetto)
Se nessuno ti ha "auscultato" come fai a sapere che era una bronchite?
trallallero
01-10-2009, 09:43
Riparliamone se prendi una polmonite batterica od un appendicite suppurata come un'ernia strozzata o semplicemente un angina streptococchica per la quale e' difficile morire ma e' facile finire in dialisi.
Ti sfugge qualcosa della parola bronchite ? se avessi avuto una polmonite avrei scritto lo stesso messaggio ?
Veramente devo specificare che non prendo medicine solo per malattie stupide come raffreddori e bronchiti altrimenti vengo frainteso ?
AHAHAHAHA
l'epidemiologia medica da sacchetto di patatine...
PAESE DI PARRUCCHIERI E PORTINAIE (Con tutto il rispetto)
Si, tu vaccinati che è meglio :asd:
trallallero
01-10-2009, 09:45
Se nessuno ti ha "auscultato" come fai a sapere che era una bronchite?
Ho 39 anni e qualche bronchite l'ho avuta. Non è che bisogna essere dei geni per capirlo.
Se poi fosse peggiorata ovvio che sarei andato dal dottore.
Ti sfugge qualcosa della parola bronchite ? se avessi avuto una polmonite avrei scritto lo stesso messaggio ?
Veramente devo specificare che non prendo medicine solo per malattie stupide come raffreddori e bronchiti altrimenti vengo frainteso ?
Si, tu vaccinati che è meglio :asd:
Sei tu quello che parla di medicine come porcherie. Penso che anche il medico che ha scritto il primo messaggio ti dara' ragione se dici che non si devono prendere farmaci se non sono necessari (tra l'altro ha citato le vitamine come farmaci inutili e anche dannosi).
trallallero
01-10-2009, 09:51
Sei tu quello che parla di medicine come porcherie.
:mbe:
Usarle il meno possibile, questo è quello che dico e basta.
:mbe:
Usarle il meno possibile, questo è quello che dico e basta.
Mi sembra evidente ma le medicine non sono porcherie. A me gli antibiotici hanno curato una bruttissima polmonite batterica bilaterale, se poi c'e' chi li usa per curarsi una malattia virale (del tutto inutili) o per ingrassare i vitelli allora diventano porcherie.
(tra l'altro ha citato le vitamine come farmaci inutili e anche dannosi).
:mbe: son davvero inutili e dannose le vitamine?:confused:
trallallero
01-10-2009, 10:08
Mi sembra evidente ma le medicine non sono porcherie. A me gli antibiotici hanno curato una bruttissima polmonite batterica bilaterale, se poi c'e' chi li usa per curarsi una malattia virale (del tutto inutili) o per ingrassare i vitelli allora diventano porcherie.
Appunto, è quello che dico anche io (ma in effetti hai ragione, ho scritto "quello che penso io delle medicine" che è molto fraintendibile, avrei dovuto scrivere "quante medicine uso io" :)).
Comunque siamo OT, quì si parla della minaccia del secolo http://gianom.googlepages.com/zafraid.gif
e io mi tiro fuori ...
:mbe: son davvero inutili e dannose le vitamine?:confused:
In chi non ha carenze le vitamine sono inutili. Alcune, se assunte in quantita' eccessive possono essere tossiche (la A per esempio).
In chi non ha carenze le vitamine sono inutili. Alcune, se assunte in quantita' eccessive possono essere tossiche (la A per esempio).
beh, allora sto apposto...manco le aspirine prendo, o per prenderle devo proprio star a pezzi....
le medicine le prendo proprio esclusivamente sotto minaccia medica o con pistola puntata :O
....ovvio che sarei andato dal dottore.
Eheheheh sempre pronto a "curarti".... eheheheh
beh, allora sto apposto...manco le aspirine prendo, o per prenderle devo proprio star a pezzi....
le medicine le prendo proprio esclusivamente sotto minaccia medica o con pistola puntata :O
Le medicine le da il medico...
Il resto è puro commercio...
L'autosomministrazione è il disastro odierno nel controllo delle infezioni...
Di inutili non ne prendo ma di antibiotici ne ho presi tanti quando era la Morte in persona che teneva una pistola puntata alla mia tempia.
Le medicine le da il medico...
Il resto è puro commercio...
L'autosomministrazione è il disastro odierno nel controllo delle infezioni...
Che tra l'altro, a quanto ne so, provoca lo sviluppo di ceppi resistenti o sbaglio?
Che tra l'altro, a quanto ne so, provoca lo sviluppo di ceppi resistenti o sbaglio?
La prsenza di Stafilococcus Aureus resistente alla vanco o pseudomonas aerug multiresistenti sono drammi infettivi degli ultimi 4-5 anni.
E la ricerca farmaceutica non sta sviluppando nulla di altrettanto potente..
Ridurre drasticamente l'abuso di antibiotici (solo nei casi mirati) per far riemergere ceppi sensibili...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.