PDA

View Full Version : Problema Scheda Video Con Vari Giochi Pc

naruto shippuuden
30-09-2009, 12:57
Salve sono nuovo del forum ho un problema che ormai mi porto dietro da più di 1 mese e mezzo non capisco xkè quando gioco ad un gioco succede questo: http://i31.tinypic.com/qs8bpg.jpg

e diventa praticamente ingiocabile e come se le texsture di ogni cosa si allunga non facendo vedere niente, ora ho provato praticamente tutto di tutto uso sistema vista a 32 bit e pensavo che fosse quello il problema e attualmento uso windows 7 32bit ma penso che il problema sia la scheda video ho una scheda video GeForce 9600 GT da 1GB ho l'ultimo driver installato ho scaricato anche un driver vecchio ho controllato qualche incobatibilità con altri pezzi del pc ho controllato tutte le impostazioni di Nvidia e anche Nvidia Psyx ho controllato se era questione di temperatura ma è ottimale ho controllato l'alimentatore ma va benissimo (600 W) ho provato a togliere qualsiasi forma di miglioramento di grafica nei giochi tutto al minimo anche filtri effetti con una risoluzione a 1024X768 ma il problema persiste e per tanti giochi ma non riesco a risolvere il problema in nessun modo ho controllato in cima a fondo anche la scheda video se mancava qualcosa ma niente vi posto anche i requisiti del mio pc:

Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate32bit

Processore: Inte® Core(tm)2 Quad CPU Q6600 2.40GHz 2.39 GHz

Ram: 4GB Kingston DDR3

Alimentatore: Alpha Power 600 Watt

HDD: 500GB Barracuda

Scheda Madre: ASUS P5B SE

Scheda Video: GeForce 9600GT DDR3 1GB

La temperatura di tutto:

Scheda Madre: 45°

Temperatura processori: 60° a 80°

Scheda Video: 50° a 65° (sfruttando giochi tipo GTAIV o Burnout Paradise)

Ho anche fatto un test con GPU Caps Wiewer

se volete sapere di più ditemelo

PS: i giochi vanno fluidi anche al massimo quindi con gli FPS sono praticamente apposto

PPS: Grazie a tutti cmq :D

Mazda RX8
06-10-2009, 20:59
succede solo con questo gioco?

naruto shippuuden
07-10-2009, 20:17
no succede con tutti i giochi del 2009 nel senso con tutti i giochi che hanno una grafica nuova con i giochi tipo half life 1 non mi fa niente

Mazda RX8
15-10-2009, 19:07
no succede con tutti i giochi del 2009 nel senso con tutti i giochi che hanno una grafica nuova con i giochi tipo half life 1 non mi fa niente

che temp hai in full sulla scheda?