View Full Version : [an+sped]vendo sgh galaxy
VENDO SAMSUNG GALAXY ANCORA IN SCATOLA ,MANCATO UTILIZZO MAI PROVATO,220 EURO ACCETTO CONSEGNE A MANO IN QUALSIASI POSTO, ACCETTO POST PROVA, ACCETTO CONTRASSEGNO, MAX UN GG LAVORATIVO
PRECEDENZA RICARICHE POSTPAY O SCAMBIO A MANO IN GIORNATA. MODELLO GT-17500 SGH GALAXY NERO
CODE MAX 12 ORE.
http://img143.imageshack.us/img143/4464/galn.jpg (http://img143.imageshack.us/i/galn.jpg/)
il galaxy nella foto e' preso da internet , il mio e0 sigillato non lo apro per le foto
preferisco scambio a mano o postepay perche i tempi di attesa contrassegno sono enormi e comunque un post prova andrebbe a lunedi-martedi.vorrei concludere prima,sono disposto a spostarmi
PRESENTI FATTURA E GARANZIA
beatstronger
01-10-2009, 15:43
Ciao sono molto interessato all'acquisto. Il cellulare è dotato di scontrino? Con data di quando?
Siccome hai pochi messaggi sarebbe possibile un pagamento in contrassegno?
Hai altre foto?
THE MATRIX M+
02-10-2009, 09:26
Coda, vado a vederlo nel pomeriggio...stasera ti dò la conferma.;)
P.S. in garanzia vero? scontrino?
Ciao sono molto interessato all'acquisto. Il cellulare è dotato di scontrino? Con data di quando?
Siccome hai pochi messaggi sarebbe possibile un pagamento in contrassegno?
Hai altre foto?
Non ho le foto inquanto è sigillato va bene contrassegno, di dove sei?
THE MATRIX M+
02-10-2009, 16:49
Per priceok: una risposta alle domande sarebbe stata più che gradita.
P.S. beatstronger non sei in coda, devi chiaramente specificarlo come da regolamento.;)
THE MATRIX M+
02-10-2009, 18:22
Inoltre desideravo sapere, il samsung che si vede nella foto non è il galaxy vero?
Se mi fai la cortesia di rispondere vediamo se riusciamo a concludere entro sera.
Grazie.
il galaxy nella foto e' preso da internet per questo non e' uguale il mio e0 sigillato non lo apro per le foto
preferisco scambio a mano o postepay perche i tempi di attesa contrassegno sono enormi e comunque un post prova andrebbe a lunedi-martedi.vorrei concludere prima,sono disposto a spostarmi
interessato con pagamento post-prova, ma vorrei sapere se è presente lo scontrino o la fattura d'acquisto e se puoi postare almeno una foto, perlomeno della scatola sigillata;)
A parte che da regolamento è concesso UN SOLO (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11438420&postcount=5)"up":read: per giorno(e tu in poco più di mezz'ora ne hai fatti 2), ma poi sarebbe educato rispondere alle domande che ti vengono fatte!
ho aggiunto up ma non sapevo dei limiti mi scuso
quello che ho da dire lo ho aggiunto nella discussione iniziale
scusate la mia incompetenza
ho aggiunto up ma non sapevo dei limiti mi scuso
quello che ho da dire lo ho aggiunto nella discussione iniziale
scusate la mia incompetenza
Non ho ben capito...alla fine non accetti più il pagamento "postprova"?
HighVoltage
03-10-2009, 12:06
è consentito un solo up al giorno...
non ti è permesso di aprire lo stesso thread di vendita se non dopo martedì
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.