PDA

View Full Version : Adattatori Powerline

ziocri
30-09-2009, 11:58
Ciao, ho in camera un router netgear 834g e vorrei portare la connessione in salotto per xbox360, sullo stesso piano, ero propenso ad una connessione wirless, poi un'amico mi ha parlato di questi adattatori a presa molto semplici da installare, ma siccome non li conosco, vi chiedo quali sono le varie differenze in fatto di trasferimento dati ed eventualmete se mi consigliate un modello specifico affidabile:cool:
Io non so da dove partire:muro:

BTS
30-09-2009, 13:06
un amico senza apostrofo ;)

io ho visto all'opera quelli della linksys, l'unico consiglio che ti do è che non puoi superare il contatore, quindi fisicamente l'impianto elettrico deve rimanere lo stesso

pegasolabs
30-09-2009, 17:27
Ciao, ho in camera un router netgear 834g e vorrei portare la connessione in salotto per xbox360, sullo stesso piano, ero propenso ad una connessione wirless, poi un'amico mi ha parlato di questi adattatori a presa molto semplici da installare, ma siccome non li conosco, vi chiedo quali sono le varie differenze in fatto di trasferimento dati ed eventualmete se mi consigliate un modello specifico affidabile:cool:
Io non so da dove partire:muro:C'è un thread intero sulle powerline ;)

Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.