PDA

View Full Version : Nuovi processori CULV dual core da Intel

Redazione di Hardware Upg
30-09-2009, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nuovi-processori-culv-dual-core-da-intel_30280.html

Nel corso del quarto trimestre 2009 Intel presenterà nuove cpu destinate ai notebook CULV, tutte con architettura dual core

Click sul link per visualizzare la notizia.

fpg_87
30-09-2009, 11:41
Qlk informazione sulle caratteristiche dei nuovi proci??

Lan_Di
30-09-2009, 12:11
Quindi, a parte i celeron, diventeranno tutti al dual core.
Supporteranno le operazioni di virtulizzazione ?

kierlo
30-09-2009, 12:15
Ottimo appena preso un portatile con un su3500 -.-''

maumau138
30-09-2009, 13:00
Io qualche portatile con i CULV l'ho visto ma costavano parecchio, probabilmente è questo il motivo della loro scarsa diffusione.

masty_<3
30-09-2009, 14:00
Ottimo appena preso un portatile con un su3500 -.-''
un single core? spero tu vada solo su internet o.o

kierlo
30-09-2009, 14:07
Non devo farci nulla di particolare con il pc, ma non avrei sopportato un atom semplicemente. E si sta comportando benissimo per ora. senza problemi asd

terzaghi
30-09-2009, 14:37
io ho un acer con su3500 con W7RC, e ne sono pienamente soddisfatto.
Di certo non è una CPU per giocare, ma riesce fare bene quasi tutto senza problemi.
Mi chiedo spesso....da quanto serve tutta questa potenza sui portatili?
Non saranno mai potenti come dei desktop, e spesso è meglio avere una lunga autonomia e meno potenza.
A parte giochi, videomontaggi e fotomontaggi, riescono fare tutto con tranquillità.
In verità potrebbero fare pure video e fotomontaggi, ma per chi ci lavora sarebbe un problema i tempi di attesa.

killer978
30-09-2009, 14:45
Stendono a decollare xche pur avendo CPU migliori rispetto all'Atom hanno cmq VGA farlocche e inutili x il 99% degli ambiti multimediali :asd: tanto vale prendersi un netbooks almeno risparmi!! credo che in questa fascia a cavallo dei 11" i notebooks migliori siano quelli basati su piattaforma AMD, forse le CPU sono + lente ma hanno Chipset/VGA davvero ottime tanto da poterti fare anche qualche partita mentre sei in viaggio su un treno o in areo al tuo gioco preferito!!! peccato che in giro non si vedano troppi di questi benedetti 11/12" by AMD (x i motivi che mooolti di noi sappiamo mazzette Intel ) oppure se ci sono vengono sempre associati a case di merd@ con batterie farlocche

Lan_Di
30-09-2009, 15:33
Beh, il comparto grafico riesce comunque a garantire la riproduzione di filmati full Hd, cosa che solo i netbook con ion riescono a garantire, ma alla fine della fiera i prezzi diventano paragonabili. Certo, se si è interessati al gioco bisogna necessariamente rivolgersi ad altro.
L'ideale sarebbe un processore culv + ion ;)

VEKTOR
30-09-2009, 16:26
Stendono a decollare xche pur avendo CPU migliori rispetto all'Atom hanno cmq VGA farlocche e inutili x il 99% degli ambiti multimediali :asd: tanto vale prendersi un netbooks almeno risparmi!! credo che in questa fascia a cavallo dei 11" i notebooks migliori siano quelli basati su piattaforma AMD, forse le CPU sono + lente ma hanno Chipset/VGA davvero ottime tanto da poterti fare anche qualche partita mentre sei in viaggio su un treno o in areo al tuo gioco preferito!!! peccato che in giro non si vedano troppi di questi benedetti 11/12" by AMD (x i motivi che mooolti di noi sappiamo mazzette Intel ) oppure se ci sono vengono sempre associati a case di merd@ con batterie farlocche
Forse stentano? :stordita: ;)

Therinai
30-09-2009, 16:29
ma da un netbook con culv cosa ci si deve aspettare??? una 4500 è più che sufficiente come grafica.

Therinai
30-09-2009, 16:29
Stendono a decollare xche pur avendo CPU migliori rispetto all'Atom hanno cmq VGA farlocche e inutili x il 99% degli ambiti multimediali :asd:

mi spieghi quali sono questi ambiti multimediali?

thecatman
30-09-2009, 20:11
ma il nuovo dell da 11" lo avete visto? monta proprio i culv e costa 499€