View Full Version : Nuovi processori CULV dual core da Intel
Redazione di Hardware Upg
30-09-2009, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nuovi-processori-culv-dual-core-da-intel_30280.html
Nel corso del quarto trimestre 2009 Intel presenterà nuove cpu destinate ai notebook CULV, tutte con architettura dual core
Click sul link per visualizzare la notizia.
Qlk informazione sulle caratteristiche dei nuovi proci??
Quindi, a parte i celeron, diventeranno tutti al dual core.
Supporteranno le operazioni di virtulizzazione ?
Ottimo appena preso un portatile con un su3500 -.-''
maumau138
30-09-2009, 13:00
Io qualche portatile con i CULV l'ho visto ma costavano parecchio, probabilmente è questo il motivo della loro scarsa diffusione.
masty_<3
30-09-2009, 14:00
Ottimo appena preso un portatile con un su3500 -.-''
un single core? spero tu vada solo su internet o.o
Non devo farci nulla di particolare con il pc, ma non avrei sopportato un atom semplicemente. E si sta comportando benissimo per ora. senza problemi asd
terzaghi
30-09-2009, 14:37
io ho un acer con su3500 con W7RC, e ne sono pienamente soddisfatto.
Di certo non è una CPU per giocare, ma riesce fare bene quasi tutto senza problemi.
Mi chiedo spesso....da quanto serve tutta questa potenza sui portatili?
Non saranno mai potenti come dei desktop, e spesso è meglio avere una lunga autonomia e meno potenza.
A parte giochi, videomontaggi e fotomontaggi, riescono fare tutto con tranquillità.
In verità potrebbero fare pure video e fotomontaggi, ma per chi ci lavora sarebbe un problema i tempi di attesa.
killer978
30-09-2009, 14:45
Stendono a decollare xche pur avendo CPU migliori rispetto all'Atom hanno cmq VGA farlocche e inutili x il 99% degli ambiti multimediali :asd: tanto vale prendersi un netbooks almeno risparmi!! credo che in questa fascia a cavallo dei 11" i notebooks migliori siano quelli basati su piattaforma AMD, forse le CPU sono + lente ma hanno Chipset/VGA davvero ottime tanto da poterti fare anche qualche partita mentre sei in viaggio su un treno o in areo al tuo gioco preferito!!! peccato che in giro non si vedano troppi di questi benedetti 11/12" by AMD (x i motivi che mooolti di noi sappiamo mazzette Intel ) oppure se ci sono vengono sempre associati a case di merd@ con batterie farlocche
Beh, il comparto grafico riesce comunque a garantire la riproduzione di filmati full Hd, cosa che solo i netbook con ion riescono a garantire, ma alla fine della fiera i prezzi diventano paragonabili. Certo, se si è interessati al gioco bisogna necessariamente rivolgersi ad altro.
L'ideale sarebbe un processore culv + ion ;)
Stendono a decollare xche pur avendo CPU migliori rispetto all'Atom hanno cmq VGA farlocche e inutili x il 99% degli ambiti multimediali :asd: tanto vale prendersi un netbooks almeno risparmi!! credo che in questa fascia a cavallo dei 11" i notebooks migliori siano quelli basati su piattaforma AMD, forse le CPU sono + lente ma hanno Chipset/VGA davvero ottime tanto da poterti fare anche qualche partita mentre sei in viaggio su un treno o in areo al tuo gioco preferito!!! peccato che in giro non si vedano troppi di questi benedetti 11/12" by AMD (x i motivi che mooolti di noi sappiamo mazzette Intel ) oppure se ci sono vengono sempre associati a case di merd@ con batterie farlocche
Forse stentano? :stordita: ;)
Therinai
30-09-2009, 16:29
ma da un netbook con culv cosa ci si deve aspettare??? una 4500 è più che sufficiente come grafica.
Therinai
30-09-2009, 16:29
Stendono a decollare xche pur avendo CPU migliori rispetto all'Atom hanno cmq VGA farlocche e inutili x il 99% degli ambiti multimediali :asd:
mi spieghi quali sono questi ambiti multimediali?
thecatman
30-09-2009, 20:11
ma il nuovo dell da 11" lo avete visto? monta proprio i culv e costa 499€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.