Entra

View Full Version : Una Borsa per il mio Macbook pro da 13"

skyfunk
30-09-2009, 10:43
Ciao a tutti...
chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato ma (non so per quale motivo a me il motore di ricerca del forum non funziona) non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
In pratica sto cercando una bella borsa per il mio mac in oggetto che non sia una semplice second skin e che abbia il marchio della mela ;) ... Sullo store Apple non c'è nulla e se qualcuno potesse indicarmi, anche in pvt, eventuali link che trattano questo articolo, gliene sarei grato...grazie

jollyglam
02-10-2009, 11:34
...con il marchio della mela non saprei...però posso consigliarti la Tucano Work Out, una borsa poco più grande di una second skin ma con un dignitoso spazio per riporci quello che vuoi. La fattura della borsa è buona, io ce l'ho da più di due anni e non li dimostra...

Jimmi
02-10-2009, 18:07
io ho una tucano horizontal limit da 15 e sono anni ormai che protegge fedelmente il mio powerbook! Non posso non consigliarla...

metto il link spero di non infrangere regole del forum, nel caso rimuovete...
http://www.tucano.it/ecommerce/home.asp?lang=ita&lvl1=1&lvl1name=Computer+Bags&lvl2=1&lvl2name=categoria&lvl3=39&lvl3name=Tracolle+per+Apple&offset=24#

iPaul
03-10-2009, 12:59
confermo la bontà della Tucano Work Out, magari fatti un giro tra diversi negozi perché ho notato il prezzo è molto variabile. Io l'avevo pagata 30 euro.

markk0
08-10-2009, 12:05
io proteggo il macbook pro con un case "SeeTrough" della Speck Products e poi lo butto nella prima borsa o zaino che mi capita a tiro.

Snatty
08-10-2009, 12:09
Io ho una Brenthaven favolosa
La Prolite I
Ne sono soddisfattissimo

skyfunk
08-10-2009, 13:03
Bè , sto dando un'occhiata a tutte quelle da voi segnalate e,devo dire, sembrano davvero fatte bene.
Ci sto pensando su...;)
Ma mi chiedevo...quelle che vedo in giro con il marchio Apple dove diavolo le prendono? Visto che non ci sono nemeno sull'apple store :rolleyes:

markk0
08-10-2009, 13:12
Ma mi chiedevo...quelle che vedo in giro con il marchio Apple dove diavolo le prendono? Visto che non ci sono nemeno sull'apple store :rolleyes:

dato che non esistono, a parte una serie limitata di "saddlebag" della Kensigton esaurita da almeno 15 anni, ci hanno applicato il marchio per conto loro, verosimilmente.

skyfunk
08-10-2009, 13:33
dato che non esistono, a parte una serie limitata di "saddlebag" della Kensigton esaurita da almeno 15 anni, ci hanno applicato il marchio per conto loro, verosimilmente.

Caspita questo si che si chiama attaccamento ad un marchio ;)

markk0
08-10-2009, 13:42
Caspita questo si che si chiama attaccamento ad un marchio ;)

se capiti in una libreria che ne ha delle copie esposte, dai uno sguardo al volume "Il Culto del Mac", pubblicato in Italia da Mondadori, a cui è poi seguito un secondo volume, dal titolo "Il Culto dell'iPod".

ti farai un'idea precisa...
:D

Family Guy
08-10-2009, 13:54
con il marchio apple le ho viste sul noto sito di aste (basta cercare borsa apple), ma devono essere cineserie di infima qualità

anch'io ti consiglio tucano (e fatti un giro perché da un negozio all'altro il prezzo può variare del 50%)

markk0
08-10-2009, 13:58
anch'io ti consiglio tucano (e fatti un giro perché da un negozio all'altro il prezzo può variare del 50%)

se transitate da Milano, vi segnalo che la Tucano ha da poco aperto uno store nella centrale piazza Cadorna.

ci sono passato e merita una visita, se del caso.

=Enzo80=
10-10-2009, 06:33
La Tucano Work Out è un'ottima borsa, io mi ci trovo benissimo... Ne avevo prese due con l'intenzione di alternarle, ma poi alla fine ne ho usata solo una... Che alterno invece con la Second Skin quando voglio mettere il pc dentro uno zaino, un borsone o altro... Te la consiglio vivamente! :)

OT
Se ti può interessare guarda la mia firma.
/OT

Ciao,Enzo

SpoX
10-10-2009, 15:29
Ho una crumpler mi ci trovo molto bene è anche molto ben fatta.
Dentro ho una custodia gommosa della e. per il 13"

ciaps
12-10-2009, 13:34
La Tucano Work Out è un'ottima borsa, io mi ci trovo benissimo... Ne avevo prese due con l'intenzione di alternarle, ma poi alla fine ne ho usata solo una... Che alterno invece con la Second Skin quando voglio mettere il pc dentro uno zaino, un borsone o altro... Te la consiglio vivamente! :)

OT
Se ti può interessare guarda la mia firma.
/OT

Ciao,Enzo

una domanda: oltre macbook cosa riesci a metterci nella borsa? io quando giro per labvoro oltre al pc ho spesos anche un portablocco A4 (in realtà è un pelo più grande di un a4) mi ci starebbe?

paolotennisweb
13-10-2009, 08:52
Cioè esiste la Foofbag e te sei indeciso sul modello da scegliere? :D

guarda qui:

http://library.foofshop.com/foofbag/purplepeopleeater_ds.jpg

http://foofshop.com/