PDA

View Full Version : Installazione su un Sony VAIO

sbeng
30-09-2009, 09:58
Ciao a tutti,
premetto che sul notebook ho Win Vista ma vorrei reinstallare da zero la versione di Win 7.
Al boot, dopo pochi minuti il sistema mi chiede di inserire i driver per la scheda video (una Intel GM) altrimenti non può proseguire con le operazioni. I driver già presenti nell'hd non vengono considerati come compatibili per Win 7. Suggerimenti?

ben_wade
30-09-2009, 11:52
si, cercali sul sito intel
se non vanno prova ad eseguire l'installer dei driver in modalità xp o vista compatibilie

sbeng
30-09-2009, 13:22
si, cercali sul sito intel
se non vanno prova ad eseguire l'installer dei driver in modalità xp o vista compatibilie

Devo prima installarli su Windows Vista in modo che quando faccio partire l'installazione vengono trovati?

sbeng
03-10-2009, 11:33
Aggiornamento. Ho scaricato il driver della scheda 945 Mobile per win 7 (un pacchetto di qualche mega). Su Vista non la fa installare e quindi mi sono limitato a scompattare il pacchetto in una directory. Alla partenza dell'installazione di Seven mi appare la schermata per la selezione del driver della scheda grafica. Seleziono la cartella ma mi rileva ancora l'incompatibilità dell'hardware. In questo caso non posso proseguire con l'installazione. Come posso risolvere?
Grazie anticipatamente.