PDA

View Full Version : Collegamento tra PC-Vista e Mac via WiFi per utilizzare internet

senzafiltro
30-09-2009, 09:41
Ho la necessità di collegare via WiFi il Mac al mio Computer con su Vista per poter sfruttare la connessione internet del PC presa da una chiavetta UMTS della Vodafone...

Come posso fare? Ho visto qualche 3D ma da PC a Mac, non capisco come far vedere il PC al Mac, mentre da Mac a PC, condividevo la connessione, ma il PC anche se trovava il Mac non si connetteva...

Thanks!!!

EDIT: (OT) ho visto questo 3D: Installare OSX su un computer non Apple è ILLEGALE!!! e sono scoppiato a ridere, poichè chi conosce il diritto saprà che non è assolutamente vero, vedi Psystar e EfiX...

ste =]
30-09-2009, 10:41
EDIT: (OT) ho visto questo 3D: Installare OSX su un computer non Apple è ILLEGALE!!! e sono scoppiato a ridere, poichè chi conosce il diritto saprà che non è assolutamente vero, vedi Psystar e EfiX...

grazie per quest'aggiunta, mi hai risparmiato la fatica di cercare di aiutarti e spero sia lo stesso per molti altri utenti.
cya

senzafiltro
30-09-2009, 11:33
;29088180']grazie per quest'aggiunta, mi hai risparmiato la fatica di cercare di aiutarti e spero sia lo stesso per molti altri utenti.
cya

Ovvero? Pensi il contrario? Mica le ho fatte io le leggi, ho detto solo che in base al diritto odierno, non è assolutamente vera quella frase, e non dico le cose tanto per dire, ma le dico poiché sono al 5 anno di giurisprudenza alla statale di Milano, e come windows può essere messo su qualsiasi computer (anche su MAC!!!) anche il mac dovrebbe essere poter messo su qualsiasi altro computer, ma ciò non toglie che apple possa creare il suo SO nel modo che preferisca ovvero in modo che non funzioni con altri computer.
E qui chiudo questo discorso.

L'oggetto del 3D è un'altro: condivisione di internet tra PC e Mac...