Pollocedrone
30-09-2009, 10:09
Ciao a tutti. Mi scuso in anticipo se la sezione è sbagliata ma non sapevo dove scrivere. Problema: componenti nuovi di pacca, assemblo tutto, accendo...parte, beep del bios, ventole, si arresta :( riparte da solo beep del bios, ventole, si ri-arresta :( ririparte da solo, beep del bios, ventole...carica la schermata di boot e tutto va normalmente (ora infatti sto scrivendo da ubuntu live su cd). Che può essere? Vi riporto la configurazione...nel caso servisse:
Scheda madre: ASUS M4N78 So AM2+ (nForce 720D) - DDR2 - ATX
Scheda video: ASUS ATi Radeon EAH4670/DI 1GB GDDR3 PCI-E
Ram: OCZ DDR2 4GB (kit 2x2GB) 1066MHz PC-8500 EPP Reaper HPC CL5
Processore: AMD Athlon II X2 250 3.0 GHz 2x1MB AM3 65W Regor Box
HD: WESTERN DIGITAL HD 500GB SATAII 32MB 3,5" Green Power
Poi cos'altro...ho collegati due masterizzatori, uno sata e uno ide (quello ide è scollegato dalla mb). Il dissipatore è nuovo di pacca pure lui, montato alla perfezione (quindi non penso sia cpu bollente per pasta termica secca). L'ali è un corsair hx450w.
Forse qualche settaggio del bios di default? Qualche componente che va in conflitto in avvio? :( Non so proprio, aiuto! Grazie...
Scheda madre: ASUS M4N78 So AM2+ (nForce 720D) - DDR2 - ATX
Scheda video: ASUS ATi Radeon EAH4670/DI 1GB GDDR3 PCI-E
Ram: OCZ DDR2 4GB (kit 2x2GB) 1066MHz PC-8500 EPP Reaper HPC CL5
Processore: AMD Athlon II X2 250 3.0 GHz 2x1MB AM3 65W Regor Box
HD: WESTERN DIGITAL HD 500GB SATAII 32MB 3,5" Green Power
Poi cos'altro...ho collegati due masterizzatori, uno sata e uno ide (quello ide è scollegato dalla mb). Il dissipatore è nuovo di pacca pure lui, montato alla perfezione (quindi non penso sia cpu bollente per pasta termica secca). L'ali è un corsair hx450w.
Forse qualche settaggio del bios di default? Qualche componente che va in conflitto in avvio? :( Non so proprio, aiuto! Grazie...