PDA

View Full Version : [router wi-fi fastweb] numero massimo di pc connessi

Optimus89
30-09-2009, 00:29
Salve a tutti,
scusate per il titolo, e forse anche per la sezione sbagliata. Qui in appartamento abbiamo una connessione a fastweb (mi hanno detto 20 mega), il router che abbiamo è un "home access gateway - HAG": bene ora vorrei sapere perchè non si possono connettere più di 3 utenti ad internet contemporaneamente utilizzando il router e come posso fare a risolvere il mio problema. Inoltre sarei molto felice se qualcuno mi potesse passare qualche link interessante che spieghi come funzionano questi aggeggi, insomma un pò informazioni di base. :help:

Ps: mi sono accorto che leggendo il testo qui sopra posso sembrare arrogante nel pretendere da voi queste informazioni, ma non lo sono... :help:

Pps: scusate per il Ps idiota :stordita:

Marinelli
30-09-2009, 08:29
Spostato nella sezione dedicata al networking.

Ciao!

Harry_Callahan
30-09-2009, 08:32
per utilizzare più di 3 PC con Fastweb è necessario un router SENZA modem integrato da collegare all'HAG Fastweb

per consigli per gli acquisti c'è un thread ub sticky

pegasolabs
30-09-2009, 16:52
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.