PDA

View Full Version : D2D giochi a 5 $ quali consigliate?

dovella
29-09-2009, 22:51
Llink (http://www.direct2drive.com/d2dturns5)

idunnoy
29-09-2009, 23:13
sicuro che possiamo acquistare in dollaroni pure noi europei?

cmq leggevo che mount&blade è molto bello... di mio consiglio bridge construction e cogs che sono magnifici :D

michelgaetano
30-09-2009, 00:27
Bioshock credo sia imprescindibile :D

grng
30-09-2009, 09:13
Stalker SoC e Bioshock sono gioconi, degli altri World of Goo è splendido, The Path non è strano, di più (può piacerti come far pena, e forse neanche rientrare nei canoni di un gioco), Gish non mi era piaciuto.
Insomma usa youtube per capire se ti piacciono o no

Custode
30-09-2009, 09:21
Le offerte elencate da Dovella sono valide solo per il mercato americano: se provi a loggarti per comprarle, te lo impedisce. Tuttavia, sul sito UK di D2D sono reperibili quasi tutte le stesse olfferte della versione americana, solo che invece di costare 5 Dollari, costano 5 Sterline, evabbè, sempre una inezia è -il vero problema è che mancano del tutto molte offerte della versione americana, ad esempio Dark Athena a me interessava, ma la versione a 5 Sterline per il download europeo non esiste-.

Se poi tramite smanettamenti sia possibile ingannare il sito americano e permettere il download anche a noi europei, questo lo lascio a voi :).

gaxel
30-09-2009, 11:46
Dipende dal genere...

World of Goo è il miglior indie game (assieme a Braid) degli ultimi anni.
The Path è carino

Per il resto Bioshock e Stalker sono i due migliori fps usciti dal 2007 a oggi dopo Episode Two (per me).

Penumbra è un "vero" Survival Horror.

GTA Vice City forse è il miglio GTA di sempre

Max Payne 2 un capolavoro.

Gli altri non li conosco o sono irrilevanti...

idunnoy
30-09-2009, 12:22
GTA Vice City forse è il miglio GTA di sempre

Max Payne 2 un capolavoro.

queste te le appoggio in pieno :sofico: peccato che entrambi siano acquistabili solo in uk e nord america

sì cmq usa sì e uk no è una spina nel c*lo, c'era dar athena, c'era graw2 che cercavo, c'era nwn2 con esp, ce n'eran di belle a 5$ maledetti loro! sorprendente che bioshock fosse worldwide meno la germania, poveri crucchi ahahahah

ChioSa
01-10-2009, 01:06
Ho preso subito Bioshock, a 6 $ (5 + 1 di tasse :mbe: ) = 4.30 € è regalato :winner:
Solo che ora mi è venuto il dubbio: sarà in italiano? :mc:

ronnydaca
02-10-2009, 01:47
e come hai bypassato il fatto del sito americano?
Non ti riconosce il paese di appartenenza della carta di credito?

ChioSa
02-10-2009, 10:41
e come hai bypassato il fatto del sito americano?
Non ti riconosce il paese di appartenenza della carta di credito?

non ho bypassato niente :stordita:
ho fatto la procedura normale inserendo i miei dati anagrafici reali e utilizzando paypal :boh:

N I N
02-10-2009, 10:45
stalker e penumbra

ChioSa
03-10-2009, 14:47
Ho preso subito Bioshock, a 6 $ (5 + 1 di tasse :mbe: ) = 4.30 € è regalato :winner:
Solo che ora mi è venuto il dubbio: sarà in italiano? :mc:

Mi rispondo da solo :rolleyes: dopo aver scaricato 6 Gb di roba ho visto che le lingue disponibili sono inglese, tedesco, francese, spagnolo e Italiano :yeah:

Custode
05-10-2009, 09:14
Segnalo che da stamattina sullo store UK di D2D -quindi validi per l'acquisto in Europa- a 5 Sterline l'uno sono disponibili:

-Mirror's Edge;
-Red Alert 3;
-Red Alert 3: Uprising.
-Battleforge -ma io sapevo che il client era diventato gratutio da tempo, oibò-;
-SimCity Societies.

Mirror's Edge a 5 Sterline è un imperativo, ma già lo possiedo: mi sa che prenderò Red Alert 3, non è il mio genere, ma a quel prezzo può diventarlo :D.

Interessante vedere cosa proporranno di diverso nello store USA tra alcune ore.

Claus89
05-10-2009, 09:23
me za che red alert 3 è da prendere:cincin:

ChioSa
05-10-2009, 10:04
penso che prenderò prey :)

giova22
05-10-2009, 10:38
il problema è che ho preso penumbra, ma scarica il gioco a 5-10k. Ci metto giorno così a scaricarlo. Dal mio punto di vista quindi posso dire che è un pessimo servizio. Possono fare i prezzi che vogliono, ma per quanto mi riguarda è l'ultima volta che compro da loro

ChioSa
05-10-2009, 11:09
il problema è che ho preso penumbra, ma scarica il gioco a 5-10k. Ci metto giorno così a scaricarlo. Dal mio punto di vista quindi posso dire che è un pessimo servizio. Possono fare i prezzi che vogliono, ma per quanto mi riguarda è l'ultima volta che compro da loro

Hai usato il loro download manager? Ho scaricato Bioshock (6 Gb) in poco tempo :boh:

Custode
05-10-2009, 11:19

Io non uso nemmeno il loro downloader, ma quello base di Firefox e mi scarica sui 200/300 Kb solitamente. Ho scaricato sia Shift che Burnout Paradise in tale modo e nessun problema: non ho idea se per le offerte settimanali usino banda minore per il download, ma sarebbe un controsenso. Magari è solo un problema temporaneo del servizio.

full metal
05-10-2009, 11:24
far cry gta3 e bioshock

giova22
05-10-2009, 11:35
Purtroppo ho provato sia il loro download manager, sia quello di frefox, ma ho gli stessi risultati.... Non so spiegarmi perchè... è la prima volta che mi capita una cosa simile...

Trokji
05-10-2009, 11:59
A me interessano risen, dark messiah e crysis warhead.. purtroppo i prezzi più o meno sono gli stessi degli shop inglesi.. a quel punto tanto vale farseli spedire ed avere la versione fisica che magari ha meno problemi con installazioni di patches o altro :(

Custode
05-10-2009, 12:04
A me interessano risen, dark messiah e crysis warhead.. purtroppo i prezzi più o meno sono gli stessi degli shop inglesi.. a quel punto tanto vale farseli spedire ed avere la versione fisica che magari ha meno problemi con installazioni di patches o altro :(

La mia esperienza col DD è molto limitata -escluso Steam che uso da sempre e che ha un supporto patch esemplare-, tuttavia nell'ultimo mese tramite digital download da un paio di siti ho acquistato Batman, Shift e Burnout Paradise: instalalti e patchati alle ultimissime versioni in maniera normale, usando le patch ufficiali rilasciate dal produttore.

Certo, se poi uno è feticista della scatola allora non c'è storia che tenga ^__^

Trokji
05-10-2009, 12:10
La mia esperienza col DD è molto limitata -escluso Steam che uso da sempre e che ha un supporto patch esemplare-, tuttavia nell'ultimo mese tramite digital download da un paio di siti ho acquistato Batman, Shift e Burnout Paradise: instalalti e patchati alle ultimissime versioni in maniera normale, usando le patch ufficiali rilasciate dal produttore.

Certo, se poi uno è feticista della scatola allora non c'è storia che tenga ^__^

No a me va benissimo la versione in download..;) a patto però che si risparmi rispetto alla scatolata.. per ora questo grosso risparmio non lo vedo se confrontiamo i prezzi con play o game uk.. comunque certo perlomeno non si deve attendere la spedizione.. :)
Nel caso di steam poi i prezzi sono più alti del normale la maggior parte delle volte..va ci penso sù un pochino :D

spelli
07-10-2009, 13:43
io vorrei prendere bioshock ma non mi fa fare il checkout dicendomi che è ip restricted... come avete fatto voi?

ChioSa
07-10-2009, 18:37
io vorrei prendere bioshock ma non mi fa fare il checkout dicendomi che è ip restricted... come avete fatto voi?

prova a prenderlo da qua:
http://www.direct2drive.co.uk/d2dturns5

spelli
07-10-2009, 18:54
prova a prenderlo da qua:
http://www.direct2drive.co.uk/d2dturns5

Error: BioShock UK is Country restricted on your IP.

ChioSa
07-10-2009, 18:55
Error: BioShock UK is Country restricted on your IP.

strano :mbe: non è che stai usando dns alternativi?

non è che scrivi dalla Germania?

This product is not available for purchase in Germany.

spelli
07-10-2009, 19:51
strano :mbe: non è che stai usando dns alternativi?

non è che scrivi dalla Germania?

nono, italia, e i dns li imposta in automatico...

Custode
07-10-2009, 20:49
nono, italia, e i dns li imposta in automatico...

Questa è proprio strana, anche perchè lo si riesce ad acquistare sia dallo store UK a 5 Sterline, che dallo store USA a 5 Dollari -inutile dire che conviene da quello USA, sono 3.5 Euro se non applica rincari dovuti ad IVA :D-.

Oibò...

spelli
07-10-2009, 21:03
Questa è proprio strana, anche perchè lo si riesce ad acquistare sia dallo store UK a 5 Sterline, che dallo store USA a 5 Dollari -inutile dire che conviene da quello USA, sono 3.5 Euro se non applica rincari dovuti ad IVA :D-.

Oibò...

può essere che veda il mio Ip tedesco?? e come cacz faccio a cambiarlo in ita? :O