steve123
29-09-2009, 21:45
Ciao a tutti, da un paio di giorni ho uno strano prolblema con il suddetto controller. Domenica ho installato Seven senza problemi e lo stavo sisteman do con i vari driver e programmini vari, quando all'improvviso schemata blu e il pc si riavvia.
Il pc riparte ma Seven no ne vuole sapere di ripartire.
Entro nella configurazione del controller rifaccio il raid e formatto solo l'IBM 15k che è da solo non in raid con i due Seagate, esco e da quel momento non riesco più ad entrare nella bios del controller premendo CTRL-M.
ho anche flashato il firmware e bios con uno più aggiornato, e adesso mi compare questa scritta:
Configuration or NVRAM and driver mismatch
Run View/Add configuration option of config utility
Press a key to run config utility or <Alt><F10> to continue
ma sia che premo qualsiasi tasto per entrare nel menù di configurazione o CTRL-M non entro nel bios:muro:
Cosa può essere successo?
Ciao
Il pc riparte ma Seven no ne vuole sapere di ripartire.
Entro nella configurazione del controller rifaccio il raid e formatto solo l'IBM 15k che è da solo non in raid con i due Seagate, esco e da quel momento non riesco più ad entrare nella bios del controller premendo CTRL-M.
ho anche flashato il firmware e bios con uno più aggiornato, e adesso mi compare questa scritta:
Configuration or NVRAM and driver mismatch
Run View/Add configuration option of config utility
Press a key to run config utility or <Alt><F10> to continue
ma sia che premo qualsiasi tasto per entrare nel menù di configurazione o CTRL-M non entro nel bios:muro:
Cosa può essere successo?
Ciao