PDA

View Full Version : Help Non Mi Parte Prototype

Anima_07
29-09-2009, 21:37
Ciao ragazzi. Ho questo problema.
Ho istallato prototype e fino a quì tt tranquillo creato icona sul desktop ecc...
quando sono andato a farlo partire o dall'icona o dal cd ( skermata dove dice gioca exra ecc...) mi si fa il monitor nero, come se stesse x partire, e poi mi ritorna al desktop...stò impazzendo!!l'ho già reistallato 2 volte...ki può darmi una mano??? grazieee

vi do un pò di info riguardo il mio pc :
Microsoft Windows XP Professional Versione 2002 Service Pack 3

Windows Ice v5 Supreme
AMD Athlon(tm) 64 Processor
3200+
2.20 GHz 2.00 GB di RAM
skeda video: NVIDIA GeForce FX 5500 ( Microsoft Corporation)

roccia1234
30-09-2009, 07:46
hai sia cpu che vga sotto i requisiti minimi. Ovvio che non parte.

Ziosilvio
30-09-2009, 12:50
Windows Ice v5 Supreme
Che è una versione pirata di Windows XP, in violazione del punto 1 del regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto su HWU.
Magari non ci hai pensato sul momento, ma bada che qui siamo molto decisi su questo punto.
Oltretutto: se il software commerciale è buono, allora merita di essere comprato; se è cattivo, perché dargli un valore che non ha?

Per il gioco: purtroppo temo che abbia ragione roccia1234 :(

Wuolter89
04-10-2009, 10:50
up xD
ho installato prototype anche io.
parte, va sulla schermata iniziale, mi chiede di premere invio, lo premo, ma parte una specie di presentazione che si ripete all'infinito (appena finisce ritorna su quella schermata ridicendomi di premere invio) O_O e non mi fa giocare
come risolvo?

EDIT: ho risolto bastava riavviare >.>

sertopica
04-10-2009, 10:56
Ciao ragazzi. Ho questo problema.
Ho istallato prototype e fino a quì tt tranquillo creato icona sul desktop ecc...
quando sono andato a farlo partire o dall'icona o dal cd ( skermata dove dice gioca exra ecc...) mi si fa il monitor nero, come se stesse x partire, e poi mi ritorna al desktop...stò impazzendo!!l'ho già reistallato 2 volte...ki può darmi una mano??? grazieee

vi do un pò di info riguardo il mio pc :
Microsoft Windows XP Professional Versione 2002 Service Pack 3

Windows Ice v5 Supreme
AMD Athlon(tm) 64 Processor
3200+
2.20 GHz 2.00 GB di RAM
skeda video: NVIDIA GeForce FX 5500 ( Microsoft Corporation)

Con quella scheda video a momenti non ci giochi manco a campo minato!