skywings
29-09-2009, 21:28
Ciao, ho un problema col servizio 'sito web' di alicebusiness e non so proprio come risolverlo. In pratica, dopo aver uplodato il mio piccolo sito sul server web di alice, mi trovo in difficoltà ad accedervi tramite il classico indirizzo www.miosito.191.it. Il più delle volte mi appare il messaggio 'Bad Request (Invalid Hostname)' (su firefox) o 'Impossibile trovare la pagina Web
HTTP 400' (su ie8). Ogni tanto invece entro senza problemi e navigo per l'intero sito. Cercando in rete ho trovato info su alcuni problemi al DNS di Telecom, ma quando non riesco ad accedere al sito, riesco cmq a navigare sulla rete senza problemi. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per evitare il problema? Grazie
HTTP 400' (su ie8). Ogni tanto invece entro senza problemi e navigo per l'intero sito. Cercando in rete ho trovato info su alcuni problemi al DNS di Telecom, ma quando non riesco ad accedere al sito, riesco cmq a navigare sulla rete senza problemi. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per evitare il problema? Grazie