PDA

View Full Version : MacBook Air video a scatti

V410
29-09-2009, 21:08
Ciao,ho un problema con l'air processore 1,86 memoria a strato:quando vedo un video su megavideo o su file nel computer stesso dopo un po che lo vedo il video comincia a scattare come se il frame scendesse a 15fps,l'audio pero rimane costante(si scalda anche un po ma questo credo sia nella norma).Prima avevo un mac book pro e non succedeva,quello che vorrei capire è se è l'air che non è in grado di sopportare un eccessivo carico di lavoro(vedere un video?!)o c'è qualche difetto hw e lo devo mandare in assistenza!
Grazie per l'aiuto

V410
30-09-2009, 11:10
uppo :D

TechnoPhil
01-10-2009, 07:39
controlla quanta ram hai e controlla il "monitoraggio attività" per capire, quando riproduci il video, se la memoria ti basta.
Il macbook air non mi sembra comunque adatto all'eccessiva multimedialità o alla riproduzione di video pesanti...

Para Noir
01-10-2009, 09:58
Il "dopo un pò" mi farebbe pensare a surriscaldamento della cpu con conseguente downclocking.. puoi monitorarne la temperatura?

Avevo un Dell con lo stesso problema a causa del dissipatore incollato male sulla cpu. Se fosse solo lento lo sarebbe da subito.