View Full Version : Le Iene: regolarizzazione colf e badanti
Basta che vai in queste agenzie, sei muratore extracomunitario, clandestino, loro ti organizzano tutto, paghi, ti danno il lavoro, fanno la domanda, ti licenzi e sei regolarizzato.
Sono contento, perchè questa legge è una PORCATA; approvata solo perchè la CASTA ha bisogno di COLF e BADANTI e, quindi, discrimina gli altri lavori.
Incapaci.
Dragan80
29-09-2009, 20:50
Io continuo a pensare che nei prossimi mesi ci sarà una nuova "sanatoria" anche per gli altri lavoratori
E' un vantaggio per tutti se vengono regolarizzati: 500€ di una tantum subito nelle casse statali+contributi e tasse
MadJackal
29-09-2009, 20:50
Basta che vai in queste agenzie, sei muratore extracomunitario, clandestino, loro ti organizzano tutto, paghi, ti danno il lavoro, fanno la domanda, ti licenzi e sei regolarizzato.
Sono contento, perchè questa legge è una PORCATA; approvata solo perchè la CASTA ha bisogno di COLF e BADANTI e, quindi, discrimina gli altri lavori.
Incapaci.
Oddio. Dimmi che non è vero :asd:
In pratica regolarizzano tutti?
il lato paradossale della legge è che se tu hai una bgadante e la regolarizzi poi , in regola, la devi licenziare perché costerebbe più del doppio .
Colf e badanti in nero sono una sorta di toppa allacarenza di asistenza statale , mettendo i nregola le badanti sarebbe peggio per gl ianziani che rimarebbero senza asistenza domicialiare .
chissa' quante badanti ha regolarizzato LUI ! :asd: :asd:
" Voglio regolarizzare queste esco... ehm golf ! mi consenta , mi sono sconfuso coi modelli di auto! "
:asd:
c;,a;,zaza
Dragan80
29-09-2009, 21:12
il lato paradossale della legge è che se tu hai una bgadante e la regolarizzi poi , in regola, la devi licenziare perché costerebbe più del doppio .
Colf e badanti in nero sono una sorta di toppa allacarenza di asistenza statale , mettendo i nregola le badanti sarebbe peggio per gl ianziani che rimarebbero senza asistenza domicialiare .
Stiamo approfittando della sanatoria per regolarizzare la badante di mia nonna (in realtà ci stiamo provando da oltre un anno, ma era tutto in stallo e solo grazie a questa occasione forse riusciremo a farcela) e il costo mensile aumenterà di ~80€. Come mai scrivi "più del doppio"?
Dragan80
29-09-2009, 21:17
Oddio. Dimmi che non è vero :asd:
In pratica regolarizzano tutti?
Non ho visto il servizio delle Iene, però in teoria sì
In pratica non é così, in quanto sembra che l'iniziativa della sanatoria sia stata un flop, ci si aspettava molte più domande
Stiamo approfittando della sanatoria per regolarizzare la badante di mia nonna (in realtà ci stiamo provando da oltre un anno, ma era tutto in stallo e solo grazie a questa occasione forse riusciremo a farcela) e il costo mensile aumenterà di ~80€. Come mai scrivi "più del doppio"?hanno fatto una discussione su una tv locale , tra contributi ,assicurazione, irpef e diritti vari la differenza tra il prima e dopo è molto alta.
HenryTheFirst
29-09-2009, 21:54
Incapaci.
Non c'è alcun bisogno di concludere i post con epiteti al limite dell'offensivo e che potrebbero scatenare le solite reazioni e relative controreazioni.
Capirossi
01-10-2009, 12:35
chissa' quante badanti ha regolarizzato LUI ! :asd: :asd:
" Voglio regolarizzare queste esco... ehm golf ! mi consenta , mi sono sconfuso coi modelli di auto! "
:asd:
c;,a;,zaza
Qualsiasi occasione è buona per tirare in ballo Silvio eh? :mbe:
svarionman
01-10-2009, 12:50
Qualsiasi occasione è buona per tirare in ballo Silvio eh? :mbe:
Ti do una notizia sconvolgente:
E' a capo del governo che ha firmato questa legge....:eek:
Capirossi
01-10-2009, 12:56
Ti do una notizia sconvolgente:
E' a capo del governo che ha firmato questa legge....:eek:
Non vedo come questo cambi la mia opinione.
In gran parte dei thread in questa sezione quasi indipendentemente dall'evento si tende a fare battute o ridicolizzare un personaggio pubblico quale è il presidente del consiglio.
Non che mi dispiaccia ma se è questa la mentalità dell'elettore medio di sinistra: un accozzaglia di no a questo o a quello non mi meraviglio come la destra ha vinto le scorse elezioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.