PDA

View Full Version : Le Iene: regolarizzazione colf e badanti

LUVІ
29-09-2009, 20:36
Basta che vai in queste agenzie, sei muratore extracomunitario, clandestino, loro ti organizzano tutto, paghi, ti danno il lavoro, fanno la domanda, ti licenzi e sei regolarizzato.

Sono contento, perchè questa legge è una PORCATA; approvata solo perchè la CASTA ha bisogno di COLF e BADANTI e, quindi, discrimina gli altri lavori.

Incapaci.

Dragan80
29-09-2009, 20:50
Io continuo a pensare che nei prossimi mesi ci sarà una nuova "sanatoria" anche per gli altri lavoratori
E' un vantaggio per tutti se vengono regolarizzati: 500€ di una tantum subito nelle casse statali+contributi e tasse

MadJackal
Basta che vai in queste agenzie, sei muratore extracomunitario, clandestino, loro ti organizzano tutto, paghi, ti danno il lavoro, fanno la domanda, ti licenzi e sei regolarizzato.

Sono contento, perchè questa legge è una PORCATA; approvata solo perchè la CASTA ha bisogno di COLF e BADANTI e, quindi, discrimina gli altri lavori.

Incapaci.

Oddio. Dimmi che non è vero :asd:
In pratica regolarizzano tutti?

kaioh
il lato paradossale della legge è che se tu hai una bgadante e la regolarizzi poi , in regola, la devi licenziare perché costerebbe più del doppio .

Colf e badanti in nero sono una sorta di toppa allacarenza di asistenza statale , mettendo i nregola le badanti sarebbe peggio per gl ianziani che rimarebbero senza asistenza domicialiare .

CYRANO
29-09-2009, 20:57
chissa' quante badanti ha regolarizzato LUI ! :asd: :asd:

" Voglio regolarizzare queste esco... ehm golf ! mi consenta , mi sono sconfuso coi modelli di auto! "

:asd:

c;,a;,zaza

Dragan80
29-09-2009, 21:12
il lato paradossale della legge è che se tu hai una bgadante e la regolarizzi poi , in regola, la devi licenziare perché costerebbe più del doppio .

Colf e badanti in nero sono una sorta di toppa allacarenza di asistenza statale , mettendo i nregola le badanti sarebbe peggio per gl ianziani che rimarebbero senza asistenza domicialiare .

Stiamo approfittando della sanatoria per regolarizzare la badante di mia nonna (in realtà ci stiamo provando da oltre un anno, ma era tutto in stallo e solo grazie a questa occasione forse riusciremo a farcela) e il costo mensile aumenterà di ~80€. Come mai scrivi "più del doppio"?

Dragan80
29-09-2009, 21:17
Oddio. Dimmi che non è vero :asd:
In pratica regolarizzano tutti?

Non ho visto il servizio delle Iene, però in teoria sì

In pratica non é così, in quanto sembra che l'iniziativa della sanatoria sia stata un flop, ci si aspettava molte più domande

kaioh
29-09-2009, 21:33
Stiamo approfittando della sanatoria per regolarizzare la badante di mia nonna (in realtà ci stiamo provando da oltre un anno, ma era tutto in stallo e solo grazie a questa occasione forse riusciremo a farcela) e il costo mensile aumenterà di ~80€. Come mai scrivi "più del doppio"?hanno fatto una discussione su una tv locale , tra contributi ,assicurazione, irpef e diritti vari la differenza tra il prima e dopo è molto alta.

HenryTheFirst
29-09-2009, 21:54
Incapaci.

Non c'è alcun bisogno di concludere i post con epiteti al limite dell'offensivo e che potrebbero scatenare le solite reazioni e relative controreazioni.

LUVІ
01-10-2009, 12:22
Up

Capirossi
01-10-2009, 12:35
chissa' quante badanti ha regolarizzato LUI ! :asd: :asd:

" Voglio regolarizzare queste esco... ehm golf ! mi consenta , mi sono sconfuso coi modelli di auto! "

:asd:

c;,a;,zaza
Qualsiasi occasione è buona per tirare in ballo Silvio eh? :mbe:

svarionman
01-10-2009, 12:50
Qualsiasi occasione è buona per tirare in ballo Silvio eh? :mbe:

Ti do una notizia sconvolgente:
E' a capo del governo che ha firmato questa legge....:eek:

Capirossi
01-10-2009, 12:56
Ti do una notizia sconvolgente:
E' a capo del governo che ha firmato questa legge....:eek:
Non vedo come questo cambi la mia opinione.
In gran parte dei thread in questa sezione quasi indipendentemente dall'evento si tende a fare battute o ridicolizzare un personaggio pubblico quale è il presidente del consiglio.
Non che mi dispiaccia ma se è questa la mentalità dell'elettore medio di sinistra: un accozzaglia di no a questo o a quello non mi meraviglio come la destra ha vinto le scorse elezioni.