PDA

View Full Version : iTunes su più PC

Simonex84
29-09-2009, 18:14
HO da poco preso l'iPhone, questo è il primo prodotto Apple che prendo e quindi è anche la prima volta che uso iTunes, l'ho installato su due pc (fisso e notebook) ho attivato la "Condivisione famiglia" ma come faccio adesso a tenere la libreria delle applicazioni allineata tra i due pc??

Charlie90
29-09-2009, 20:30
HO da poco preso l'iPhone, questo è il primo prodotto Apple che prendo e quindi è anche la prima volta che uso iTunes, l'ho installato su due pc (fisso e notebook) ho attivato la "Condivisione famiglia" ma come faccio adesso a tenere la libreria delle applicazioni allineata tra i due pc??

Mi aggiungo alla domanda!:)
E ne faccio un'altra.. Quindi, con questo metodo (Condivisione famiglia), cos'è possibile fare?
Grazie mille a tutti anticipatamente!
..E scusa per l'intrusione! :p ;)

Simonex84
30-09-2009, 15:45
Nessuno????
Dai non ci credo che non c'è nessuno che usa iTunes su due pc.

DjLode
30-09-2009, 15:48
Ma la condivisione famiglia non funziona? In teoria da quanto avevo letto dovrebbe tenerti le librerie allineate!

Simonex84
30-09-2009, 16:27
Sembra di no visto che sul fisso ho 30 applicazioni in libreria esul notebook ho la libreria vuota, sicuramente sbaglio qualcosa io, ma non capisco cosa....

markk0
08-10-2009, 11:42
Nessuno????
Dai non ci credo che non c'è nessuno che usa iTunes su due pc.

in effetti la maggior parte degli utenti di queste stanze lo usa abbinato a un Mac...
;)

Simonex84
08-10-2009, 12:53
in effetti la maggior parte degli utenti di queste stanze lo usa abbinato a un Mac...
;)

Il mac sarà la prossima spesa ma per ora devo usare il pc :-)

ciaps
08-10-2009, 21:28
beh in relatà il problema esiste anche con mac e dalla condivisione famiglia io mi aspettavo di poter finalmente condividere fra i vari pc ...sebbene quello delle applicazioni mi sembra un falso problema se autorizzi il notebook (store/autorizza computer) e poi vai su file/trasferisci acquisti da ipod quelle le recuperi. Il problema è con la libreira musicale e/o le foto