View Full Version : iTunes su più PC
Simonex84
29-09-2009, 18:14
HO da poco preso l'iPhone, questo è il primo prodotto Apple che prendo e quindi è anche la prima volta che uso iTunes, l'ho installato su due pc (fisso e notebook) ho attivato la "Condivisione famiglia" ma come faccio adesso a tenere la libreria delle applicazioni allineata tra i due pc??
Charlie90
29-09-2009, 20:30
HO da poco preso l'iPhone, questo è il primo prodotto Apple che prendo e quindi è anche la prima volta che uso iTunes, l'ho installato su due pc (fisso e notebook) ho attivato la "Condivisione famiglia" ma come faccio adesso a tenere la libreria delle applicazioni allineata tra i due pc??
Mi aggiungo alla domanda!:)
E ne faccio un'altra.. Quindi, con questo metodo (Condivisione famiglia), cos'è possibile fare?
Grazie mille a tutti anticipatamente!
..E scusa per l'intrusione! :p ;)
Simonex84
30-09-2009, 15:45
Nessuno????
Dai non ci credo che non c'è nessuno che usa iTunes su due pc.
Ma la condivisione famiglia non funziona? In teoria da quanto avevo letto dovrebbe tenerti le librerie allineate!
Simonex84
30-09-2009, 16:27
Sembra di no visto che sul fisso ho 30 applicazioni in libreria esul notebook ho la libreria vuota, sicuramente sbaglio qualcosa io, ma non capisco cosa....
Nessuno????
Dai non ci credo che non c'è nessuno che usa iTunes su due pc.
in effetti la maggior parte degli utenti di queste stanze lo usa abbinato a un Mac...
;)
Simonex84
08-10-2009, 12:53
in effetti la maggior parte degli utenti di queste stanze lo usa abbinato a un Mac...
;)
Il mac sarà la prossima spesa ma per ora devo usare il pc :-)
beh in relatà il problema esiste anche con mac e dalla condivisione famiglia io mi aspettavo di poter finalmente condividere fra i vari pc ...sebbene quello delle applicazioni mi sembra un falso problema se autorizzi il notebook (store/autorizza computer) e poi vai su file/trasferisci acquisti da ipod quelle le recuperi. Il problema è con la libreira musicale e/o le foto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.