View Full Version : [Napoli-Avellino] Laptop ASUS X51RL - 1 anno di vita
Il portatile è bello ,ma sei un nuovo utente ,quindi potenzialmente inaffidabile,accetteresti pagamento post prova
Il portatile è bello ,ma sei un nuovo utente ,quindi potenzialmente inaffidabile,accetteresti pagamento post prova
E si, sono un nuovo iscritto.... infatti mi sto impapocchiando* nel risponderti...
Posso darti referenze di altri siti su cui vendo/ho venduto, numero di telefono fisso e poi se paghi con bonifico avrai anche i miei dati bancari... quali altre garanzie servono? Qualche amico qui sul forum? ;)
Ciao
Giuseppe
*Scusate la citazione dotta :sofico:
coda per sped in contrassegno ;)
Va bene se dò precedenza per una settimana a pagamento anticipato o consegna a mano, diversamente invio a te in contrassegno?
Tra una sttimana = Giovedì 8. Venerdì formatto e Sabato 10 Spedisco?
Ovviamente piccol ha la precedenza anche col contrassegno...
(Dico bene? Scusate ma il regolamento è lungo e non vorrei contravvenire alle regole del forum)
Grazie
Nessuno interessato a consegna a mano ad Avellino (e provincia) o Benevento (città)?
Durante la settimana è sempre possibile la visione di persona a Napoli centro.
Grazie e buon finesettimana
Giuseppe
interessato mi metto in coda con consegna a mano e foto se possibile
Causa mia condizione da novizio in questo forum, non sono abituato al fatto che si richieda pagamento posticipato. In altri forum (non informatici) è scontato che il pagamento sia in anticipo o all'atto della eventuale consegna a mano.
Ora il regolamento dice di mettere SEMPRE se si da la precedenza a preferenza di pagamento e vorrei pertanto renderlo più chiaro adesso sperando di non violare suddetto regolamento. Il pagamento anticipato ha la precedenza insieme al pagamento alla consegna a mano. Il primo che accetta il laptop è suo.
Il primo ad offrire pagamento per consegna a mano è l'utente d34dm4n. Se servono altre foto rispetto a quelle iniziali, comunicami di che tipo e sarò lieto di effettuarle. Un giorno qualsiasi durante la settimana per me va bene.
Per d34dm4n o chiunque altro comunico che il prossimo sabato sono a Cassino, pertanto sarà possibile consegna anche da quelle parti.
Grazie
Giuseppe
Causa mia condizione da novizio in questo forum, non sono abituato al fatto che si richieda pagamento posticipato. In altri forum (non informatici) è scontato che il pagamento sia in anticipo o all'atto della eventuale consegna a mano.
Ora il regolamento dice di mettere SEMPRE se si da la precedenza a preferenza di pagamento e vorrei pertanto renderlo più chiaro adesso sperando di non violare suddetto regolamento. Il pagamento anticipato ha la precedenza insieme al pagamento alla consegna a mano. Il primo che accetta il laptop è suo.
Il primo ad offrire pagamento per consegna a mano è l'utente d34dm4n. Se servono altre foto rispetto a quelle iniziali, comunicami di che tipo e sarò lieto di effettuarle. Un giorno qualsiasi durante la settimana per me va bene.
Per d34dm4n o chiunque altro comunico che il prossimo sabato sono a Cassino, pertanto sarà possibile consegna anche da quelle parti.
Grazie
Giuseppe
ok hai pm.
la scheda grafica è integrata?
la scheda grafica è integrata?
Si è integrata... e creo condivida la RAM... per quanto ne ho capito.
Entro oggi aspetto risposta da d34dm4n altrimenti ancora nulla di fatto.
ambulanza
05-10-2009, 11:15
venduto?
ma non sono piu il primoin lista ? sbaglio o hai detto di attendere una settimana ? rimango cmq interessato ciao
ma non sono piu il primoin lista ? sbaglio o hai detto di attendere una settimana ? rimango cmq interessato ciao
Certo, rimani il primo in contrassegno se vuoi. Ma se c'è chi paga in anticipo e/o ritira a mano prima di sabato se lo porta a casa.
d34dm4n è il primo a proporre consegna a mano e contestualità del pagamento. Se lui non mi da conferma entro oggi e nessun altro si fa avanti ti posso spedire il tutto sabato in contrassegno, sempre che tu voglia, ma non pagamento posticipato.
Grazie ancora
Ancora nulla di fatto. Nessuno vuole consegna a mano?
Fino a giovedì sono a Napoli.
Venerdì sera ad Avellino.
Sabato a Cassino.
Domenica a Benevento.
Non sono un rappresentante :fagiano:
Ho solo accettato inviti di amici e/o parenti per il prossimo weekend ;)
Un saluto
Giuseppe
xketto85x
06-10-2009, 17:47
coda
GammaRayBurst
06-10-2009, 18:00
Io a mano ma ti avevo scritto in privato e non avevi accettato la mia offerta.
Comunque coda.
Io a mano ma ti avevo scritto in privato e non avevi accettato la mia offerta.
Comunque coda.
Si ma mi avevi offerto 200€, altrimenti avrei accettato.
GammaRayBurst
06-10-2009, 18:07
Si è così, comunque vedi xketto85x che è interessato poi magari passiamo a me.:)
Ciao
xketto85x mi fa sapere entro domattina. Se sei daccordo sul prezzo ti contatto verso ora di pranzo e ti aggiorno ;)
Ciao
Non ho ricevuto conferme da parte di xketto85x, se GammaRayBurst è ancora interessato possiamo accordarci per una consegna domani in giornata.
Stasera procedo alla formattazione... Se poi lo vuoi formattare tu, puoi venire a prendertelo pure stasera.
GammaRayBurst
07-10-2009, 11:48
Confermo.
Ti scrivo in pvt.
Ciao
Consegna manibus a GammaRayBurst sabato.
scusatemi mi riaccodo causa mancanza di adsl
antoniopagano81
08-10-2009, 10:16
Se arrivi a 200 euro, posso venire a prenderlo io a mano a Napoli anche oggi visto che sei a Napoli.
Se arrivi a 200 euro, posso venire a prenderlo io a mano a Napoli anche oggi visto che sei a Napoli.
Grazie ma ho già detto che non scendo a 200.
GammaRayBurst
08-10-2009, 11:13
X antoniopagano81: Visto che c'è stato un accordo per il ritiro con me x sabato, correttezza vorrebbe che semplicemente ti mettessi in coda in caso di mancata vendita, senza proporre gli acquisti lampo. Va bene?
poetando
08-10-2009, 12:25
Mi metto in coda consegna a mano a napoli. Fatemi sapere quando tocca a me
Mi metto in coda consegna a mano a napoli. Fatemi sapere quando tocca a me
Sabato (tardo) pomeriggio è previsto l'incontro con GammaRayBurst.
La sera aggiornerò la discussione.
Grazie a tutti per il momento...
schumyFast
08-10-2009, 12:59
coda con limata a napoli a mano
antoniopagano81
08-10-2009, 15:54
X antoniopagano81: Visto che c'è stato un accordo per il ritiro con me x sabato, correttezza vorrebbe che semplicemente ti mettessi in coda in caso di mancata vendita, senza proporre gli acquisti lampo. Va bene?
Ovviamente la mia proposta era da prendere in considerazione solo se gli altri avesserro lasciato visto che lo scambio a mano era possibile solo quando e dove specificato a te.
Non era mia intenzione scavalcare la coda, non l'ho mai fatto.
A questo punto allora confermo la coda, e resto in attesa di news.
scusami tipicus ma lascio avanti il prossimo
Trattativa conclusa con GammaRayBurst.
Grazie a tutti.
GammaRayBurst
11-10-2009, 18:18
Utente gentile, cortese e disponibile.
Grazie di tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.