View Full Version : Ottimizzare uk bagaglio a mano
Fustaccio85
29-09-2009, 14:17
Salve.
Dovendo comprare un trolley ho pensato di guardare a futuri viaggi per fare il miglior acquisto.
Vorei sapere voi cosa avete scelto, la funzione naturalmente è: bisogna stare nei famosi 55*40*20, avere il peso a secco minore possibile e avere il maggior volume disponibile.
Se per caso avete modelli da consigliare fatelo (non capisco perchè qualsiasi cosa guardo sfora sempre o lascia sempre qualche cm, ma mai precisi).:sofico:
Salve.
Dovendo comprare un trolley ho pensato di guardare a futuri viaggi per fare il miglior acquisto.
Vorei sapere voi cosa avete scelto, la funzione naturalmente è: bisogna stare nei famosi 55*40*20, avere il peso a secco minore possibile e avere il maggior volume disponibile.
Se per caso avete modelli da consigliare fatelo (non capisco perchè qualsiasi cosa guardo sfora sempre o lascia sempre qualche cm, ma mai precisi).:sofico:
in effetti ci sono parecchi trolley che magari sfondano di un solo centimetro una solo delle dimensioni!
a mio parere conviene non rischiare e prendere un trolley che rispetta tutte e tre le dimensioni; il problema e' che magari si trovano in giro cose di qualche centrimetro piu' piccoel su tutti e tre i lati.
riguardo il peso invece non mi preoccuperei piu' di tanto visto che con quelle dimensioni difficilmente si sforano i 10kg concessi.
JamalWallas
30-09-2009, 13:53
Io ho questo (http://www.samsonite.it/valigeria-e-borse/bagagli-da-cabina/prod18565.html), sull'etichetta ci sono tutte le compagnie che lo "approvano" come bagaglio a mano, tra cui molte lowcost... :)
Fustaccio85
01-10-2009, 16:16
Chiedevo infatti proprio per sapere voi cosa avevate. Sul peso sto cercando quello che a parità di volume, sia proprio meno pesante, perchè poi quando lo riempi arrivi anche oltre i 10 kg che ti concedono.
Per ora ho trovato solo Samsonite http://www.samsonite.it/valigeria-e-borse/prod18625.html# (questo riporta dimensioni perfette e peso buono, non ho trovato niente sotto questo come chili)
e Roncato un po' tutti i modeli (il migliore sembra il twin), però il sito non riporta i pesi.
Penso sia normale un po' di pretattica prima di fare giri nei negozi no? :D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.