l8gio
29-09-2009, 14:11
Ciao ragazzi, avevo postato in "configurazioni complete Pc desktop" ma mi hanno detto che forse qui è il posto migliore
Ho l'ennesimo osso da rinverdire un po'...
Pentium 4 3.4 Ghz 800 HT
Scheda madre P4i65GV (scheda video e scheda audio integrate!!)
Come da titolo vorrei aggiungere una scheda video che mi permetta di rendere il sistema meno schifoso. (attualmente usa quella integrata)
L'utilizzo sarebbe per internet, guardare film, un po' grafica 3d ma non opengl
il monitor è un LCD LG da 19' @ 1280 x 1024
BUDGET suppergiù 100 €, se sono meno meglio.
la lista delle schede supportate e questa qui
http://www.asrock.com/mb/vga.asp?Model=P4i65GV&s=478
ma siccome sia la scheda che la lista deve essere piuttosto datata, sapete indicarmi una scheda che possa andare bene che mi boosti un po' sto sistema e che sia...sul mercato?
Dopo aver ricevuto varie risposte sull'altro forum, tra cui il consiglio di usare una ATI HD4650 XFX 1024MB AGP, ho contattato pure il supporto tecnico asrock, che mi dicono che questa scheda con la mobo non funziona.
Mi sapete aiutare? :help:
Ho l'ennesimo osso da rinverdire un po'...
Pentium 4 3.4 Ghz 800 HT
Scheda madre P4i65GV (scheda video e scheda audio integrate!!)
Come da titolo vorrei aggiungere una scheda video che mi permetta di rendere il sistema meno schifoso. (attualmente usa quella integrata)
L'utilizzo sarebbe per internet, guardare film, un po' grafica 3d ma non opengl
il monitor è un LCD LG da 19' @ 1280 x 1024
BUDGET suppergiù 100 €, se sono meno meglio.
la lista delle schede supportate e questa qui
http://www.asrock.com/mb/vga.asp?Model=P4i65GV&s=478
ma siccome sia la scheda che la lista deve essere piuttosto datata, sapete indicarmi una scheda che possa andare bene che mi boosti un po' sto sistema e che sia...sul mercato?
Dopo aver ricevuto varie risposte sull'altro forum, tra cui il consiglio di usare una ATI HD4650 XFX 1024MB AGP, ho contattato pure il supporto tecnico asrock, che mi dicono che questa scheda con la mobo non funziona.
Mi sapete aiutare? :help: