View Full Version : Quale sarà la prossima gag di Berlusconi? Si accettano scommesse.
Le battute del premier Silvio Berlusconi continuano a fare il giro del mondo, a scatenare polemiche e una buona dose di ironia. Tanto che un bookmaker irlandese ha deciso di lanciare una nuova scommessa: «Per chi sarà il prossimo insulto di Silvio Berlusconi?». La notizia è riportata da Foreign Policy che ricorda l'infelice battuta del premier quando disse che il neoeletto presidente Usa Barack Obama è «abbronzato» (aggettivo poi attribuito anche alla moglie Michelle). Quindi, chi sarà il prossimo? La cancelliera Angela Merkel o l'inquilino dell'Eliseo Nicolas Sarkozy? Il Papa o la regina? Dalle quote del bookmaker Paddy Power, la rieletta cancelliera tedesca è la più accreditata. Il sito di scommesse, tuttavia, non ha le necessarie autorizzazioni per la raccolta delle puntate in Italia: cliccando sul link appare un messaggio dei Monopoli di Stato italiani che blocca l'accesso.(link) (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/09/berlusconi-sondaggio.shtml?uuid=15cf1f74-acf0-11de-8cec-7d5efc3f9d72&DocRulesView=Libero)
:asd:
Stigmata
29-09-2009, 14:04
:rotfl:
avanti così :asd:
marchigiano
29-09-2009, 14:05
il futuro ministro degli esteri tedesco che è gay
Stigmata
29-09-2009, 14:06
potrebbe essere, in effetti :O
Jacoposki
29-09-2009, 14:08
qualcosa del tipo "mi piacerebbe invitarlo alle mie feste ma viaggiamo su binari diversi, ohohohoh" :asd:
Stigmata
29-09-2009, 14:15
putin ??? :asd:
si, così se lo inc@@a per traverso con la carta vetrata :asd:
Iceforge
29-09-2009, 14:16
qualcosa del tipo "mi piacerebbe invitarlo alle mie feste ma viaggiamo su binari diversi, ohohohoh" :asd:
Mi sono appenna immaginato Berlusconi con una folta chioma bionda e le punte dei capelli a spirale :eek:
Dream_River
29-09-2009, 14:24
è il primo a cui ho pensato anche io!!! :eek: :D
Però io mi auguro che se mai accada si limiti ad un "è rimasto colpito dal mio fascino" piuttosto che qualcosa di molto peggio
Ah, citazione d'obbligo ogni volta che leggo certe cose
"Ma il suo è il senso dell'umorismo di un uomo della sua età"
"NO, Il suo è un senso casereccio!!!" (Cit)
http://www.youtube.com/watch?v=lc-qRdc-9QQ&feature=player_embedded#t=22
" è uno di quelli che se gli dici di fottersi, ci fa un pensierino"
:sofico: :sofico:
Encounter
29-09-2009, 14:33
:rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
il "divino" saprà andare anche la prossima volta oltre ogni immaginazione, l dove nessuna FDM è mai stata fatta prima.
Dragan80
29-09-2009, 19:28
(link) (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/09/berlusconi-sondaggio.shtml?uuid=15cf1f74-acf0-11de-8cec-7d5efc3f9d72&DocRulesView=Libero)
Non scommetterei mai, é troppo imprevedibile :asd:
Freeskis
29-09-2009, 19:31
:rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
abbiamo imparato ad usare le faccine ? :fagiano:
Dream_River
29-09-2009, 21:47
Comunque io ci scommetterei sul serio sul gay liberale tedesco, ma sarebbe legale?
marchigiano
29-09-2009, 21:50
Mi sono appenna immaginato Berlusconi con una folta chioma bionda e le punte dei capelli a spirale :eek:
:Puke:
è il primo a cui ho pensato anche io!!! :eek: :D
se lo pensiamo in tanti si abbassa la vincita :muro: fate finta che non ho detto niente dai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.