PDA

View Full Version : Volante per giochi di simulazione auto

lucalazzarato
29-09-2009, 13:38
:D Ciao Vendo a prezzo modico + S:S un volante in ottime condizioni ( pari al nuovo con scatola originale e CD installazione) marca Trusthmaster Ferrari GT experience causa acquisto G.25, ormai è un mese che langue nell'armadio, sono stufo di sentirlo lamentarsi " Uffa nn mi usi più ho deciso di cambiare padrone... voglio un padrone nuovo"....:ciapet:

Chi si porta a casa l'orfanello? è buono socievole,:D nn sporca:D e nn abbaia:D .
Contattatemi via mail...
Luca... lucas959@hotmail.it

8ash4
29-09-2009, 13:59
:D Ciao Vendo a prezzo modico + S:S un volante in ottime condizioni ( pari al nuovo con scatola originale e CD installazione) marca Trusthmaster Ferrari GT experience causa acquisto G.25, ormai è un mese che langue nell'armadio, sono stufo di sentirlo lamentarsi " Uffa nn mi usi più ho deciso di cambiare padrone... voglio un padrone nuovo"....:ciapet:

Chi si porta a casa l'orfanello? è buono socievole,:D nn sporca:D e nn abbaia:D .
Contattatemi via mail...
Luca... lucas959@hotmail.it

Cavolo sei riuscito a fare il record di violazioni al regolamento! Per dire giusto le prime che saltano all'occhio: manca la città nel titolo, manca il prezzo di vendita e non puoi lasciare il tuo indirizzo email. :doh:

Questo non è un sito di annunci ma una comunità che permette di mettere in contatto delle persone attorno ad un interesse comune. Le vendite si fanno sul forum e non privatamente e seguendo le regole del forum che tu, mi pare evidente, non ti sei nemmeno degnato di guardare da lontano.

:banned:

lucalazzarato
29-09-2009, 14:19
Allora prima di tutto chiedo scusa per le mie mancanze ma essendo nuovo di qua nn ero al corrente di tutte qst specifiche . Ma per la pace di tutti riformulo il mio annuncio .
Vendita Volante
Marca -Trusthmasters Ferrari Gt Experience.
Citta- Verona.
Prezzo- Euro 25 + spese di spedizione.
Consolle compatibili -PC- e Playstation.

Condizione periferica -Pari al nuovo
Con scatola originale e Cd installazione.
Mi scuso ancora per l'increscioso incidente spero che cosi possa andare bene
Grazie.
Ps ben accette le critiche ...

trvdario
29-09-2009, 14:23
ma su che consolle va?