R3D
29-09-2009, 13:26
Salve a tutti, domani mi cimenterò nel mio primo assemblaggio di un sistema a liquido......si è vero che nel mio computer c'è un sistema a liquido, ma è anche vero che me lo sono fatto montare da un amico!!!
Me la cavo piuttosto bene con gli assemblaggi, ma non ho mai provato a montare un sistema a liquido.....mi sa che ci sarà da divertirsi!!! :p :p :p
Comunque...ero qui che pensavo a come potrei organizzare il giro dell'acqua.....
Prendendo in esame quello che ho ora, sarebbe:
Pompa-->CPU2-->CPU1-->Radiatore-->Tanica esterna-->Pompa....
Considerando che andrò a montarlo per un Core i7 920 D0 (con la speranza di arrivare a 4ghz :D )....voi che giro mi consigliereste?....è ininfluente oppure cambia qualcosa????
Se serve vi posto anche il tipo di cose che ho comprato!!!
Ciao.
Me la cavo piuttosto bene con gli assemblaggi, ma non ho mai provato a montare un sistema a liquido.....mi sa che ci sarà da divertirsi!!! :p :p :p
Comunque...ero qui che pensavo a come potrei organizzare il giro dell'acqua.....
Prendendo in esame quello che ho ora, sarebbe:
Pompa-->CPU2-->CPU1-->Radiatore-->Tanica esterna-->Pompa....
Considerando che andrò a montarlo per un Core i7 920 D0 (con la speranza di arrivare a 4ghz :D )....voi che giro mi consigliereste?....è ininfluente oppure cambia qualcosa????
Se serve vi posto anche il tipo di cose che ho comprato!!!
Ciao.