View Full Version : [PV] Vendo-Scambio HP laserjet 3330 multifunz (scanner-fotocopiatrice-fax-stampante)
xeshwupgrade
29-09-2009, 14:23
LASERJET 3330
Features
Prints at 1200 x 1200 DPI at 15 PPM Black
Scans at 600 x 600 DPI
Copies at 15 CPM Black
Faxes at 300 x 300 DPI
Connects Via USB and Parallel(Optional)
Environments: Windows 98, 98SE, Me, 2000, Professional, XP, Mac OS 9.1, 9.2, 10, 10.1 (via network connection)
http://www.superwarehouse.com/images/products/hp_laserjet_3330MFP.jpg
50€+Spese spedizione
(PERFETTAMENTE FUNZIONANTE)
REGOLE:
Preferenza a mano (vista la natura delicata della merce)
Scambio con piccola stampante laser FUNZIONANTE USB b/n
Niente ribassi grazie
xeshwupgrade
30-09-2009, 10:01
up
quien sabe
30-09-2009, 23:41
Coda. Valuto. Garanzia? Scontrino emesso in data...?
In ogni caso, condizioni estetiche e funzionali? Che mole di lavoro ha effettuato? Condizioni tamburo?
Posso chiedere il motivo dello scambio con altra laser? Eventualmente interessato a Samsung ML-1710?
xeshwupgrade
01-10-2009, 00:31
Coda. Valuto. Garanzia? Scontrino emesso in data...?
In ogni caso, condizioni estetiche e funzionali? Che mole di lavoro ha effettuato? Condizioni tamburo?
Posso chiedere il motivo dello scambio con altra laser? Eventualmente interessato a Samsung ML-1710?
Condizioni estetiche e funzionali perfette, la mole di lavoro non saprei dirti, la prese mio padre per mandar fax in ditta 3 anni fa, poi la presi io e non ho cambiato mai un toner che di solito ha un autonomia di 3000/3300 pagine.
Il tamburo è in perfetto stato.. solo il toner comincia a scarseggiare.
La cambio semplicemente perchè ho bisogno di qualcosa di piu piccolo da mettere in stanza , e sinceramente i fax, la fotocopiatrice a me non serve.. la usavo solo per stampare documenti dal computer.
Per la samsung se è in buone condizioni per me si può fare.. basta che stampi e non mi abbandoni.. tu con il toner tamburo ecc come sei messo? fammi sapere
francesco289
01-10-2009, 01:58
coda...fa fronte retro?
xeshwupgrade
01-10-2009, 08:23
No niente fronte retro, ma il modulo in cima per far le fotocopie in modo continuo.. cioè metti una 50ina di fogli nel contenitore e lui ti fa le fotocopie senza ogni volta aprire il piano di scansione e cambiare foglio.
Una cosa interessante è la possibilità di usarla anche come scanner.
recidivo
01-10-2009, 10:09
coda vedo se ho qualcuno che passa per pavia... non ha un contatore di pagine stampate?
edit non ho nessuno, lascio ciao
xeshwupgrade
01-10-2009, 15:09
up
quien sabe
01-10-2009, 15:49
Condizioni estetiche e funzionali perfette, la mole di lavoro non saprei dirti, la prese mio padre per mandar fax in ditta 3 anni fa, poi la presi io e non ho cambiato mai un toner che di solito ha un autonomia di 3000/3300 pagine.
Il tamburo è in perfetto stato.. solo il toner comincia a scarseggiare.
La cambio semplicemente perchè ho bisogno di qualcosa di piu piccolo da mettere in stanza , e sinceramente i fax, la fotocopiatrice a me non serve.. la usavo solo per stampare documenti dal computer.
Per la samsung se è in buone condizioni per me si può fare.. basta che stampi e non mi abbandoni.. tu con il toner tamburo ecc come sei messo? fammi sapere
La Samsung avrà fatto un duecento stampe al massimo. Condizioni perfette.
Devo controllare ma dovrei avere anche il suo imballo.
Mi occorre una multifunzione laser che abbia funzionalità di fax avanzate e sembra da quel che ho letto che il software fornito da HP causi nn pochi problemi per la gestione della periferica.
Ad ogni modo cerco di reperire altre info e ti saprò dire.
Riusciresti in caso di spedizione a reperire imballo adeguato?
Costo dei consumabili? E' possibile ricaricare il toner senza acquistare il tamburo intero?
Fammi sapere, grazie.
xeshwupgrade
01-10-2009, 17:06
Bha, io l'ho usata sia sotto windows che con leopard e il software si è sempre comportato egregiamente.
per il toner come puoi vedere costa una cavolata quello compatibile,
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_toner-compatibili_hp_15a.aspx
e se compri un toner compatibile puoi ricaricarlo con un apposito kit che vedono su ebay.
Per il pacco ho controllato sono dentro le dimensioni del pacco celere (somma lati 1.5metri) logicamente adeguatamente imbottito.
coleman85
01-10-2009, 17:44
se è ancora disponibile mi metto in coda...
xeshwupgrade
01-10-2009, 18:05
si ancora disponibile
Al momento la coda è composta da:
quien sabe
francesco289 (forse)
coleman85
xeshwupgrade
02-10-2009, 12:42
up
Coda:
quien sabe
francesco289 (forse)
coleman85
mathematicus (mi ha mandato un pvt)
fralanzi
02-10-2009, 13:40
rispondi ai messaggi privati....segnalo la storia ai mod se continui così....è da tre giorni che ti scrivo e non rispondi!
maurbuss
02-10-2009, 19:49
Ha anche la connessione di rete? Se sì considerami in coda.
Edit: nel caso vengo a prenderlo a Pavia
xeshwupgrade
02-10-2009, 21:28
Ha anche la connessione di rete? Se sì considerami in coda.
Edit: nel caso vengo a prenderlo a Pavia
No mi spiace niente modulo lan
xeshwupgrade
03-10-2009, 18:26
up
se interessa hp 1315 multifunzione ( iJ) e 30 euro sono interessato.
Presi accordi con il buon xesh per scambio a mano martedì mattina.
xeshwupgrade
04-10-2009, 20:48
Presi accordi con il buon xesh per scambio a mano martedì mattina.
Confermo l'interesse di gauss con consegna a mano che scavalca quien sabe proprio perchè preferisco di gran lunga la consegna di persona onde evitare problemi di trasporto e lamentele varie.
Purtroppo la stampante sembra avere un grave problema in avvio, ti ho mandato un pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.