lmerega
29-09-2009, 13:21
Ritiro su questo vecchio topic :)
Come da oggetto vendo il suddetto Notebook acquistato a Luglio 2009
Principali Caratteristiche tecniche
Processore Intel Core 2 Duo CPU P8700 2.53GHz
Memoria 4 GB RAM DDR2-800
Hard Disk Seagate Momentus 500 GB 5400 RPM SATA
Display 16" LCD (WXGA)
Scheda Video ATI Radeon HD 4570 (512 MB DDR2)
Scheda Wireless Atheros AR5009 820.11 a/g/n
Video Camera 1.3 Mega Pixel
Masterizzatore DVD multi
Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Premium (Originale). Compatibilità downgrade Microsoft Windows XP (driver forniti da Asus)
Si noti che ha uscita HDMI e tastiera estesa (essendo un 16").
Vendo a 250 ss comprese (corriere SpedireWeb) anche in caso di consegna a mano
A momenti mi scordo. Funzione Expressgate. Ossia premete un tasto apposta e parte un minidistro linux in meno di 8 secondi che vi permette di avere un browser, skype, MSN e quant'altro senza tirare su tutto il sistema operativo... chiaramente anche in WiFi :)
In questo momento ci gira sopra Seven 64 bit in quanto sono disponibili tutti i drivers.
Ecco la pagina di supporto Asus: http://support.asus.com/Download.aspx?SLanguage=en&m=Pro61SL&p=3&s=167
N.B. Non ha Bluetooth.
In vendita anche su altri lidi.
Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita qualora venduto su altri canali.
Come da oggetto vendo il suddetto Notebook acquistato a Luglio 2009
Principali Caratteristiche tecniche
Processore Intel Core 2 Duo CPU P8700 2.53GHz
Memoria 4 GB RAM DDR2-800
Hard Disk Seagate Momentus 500 GB 5400 RPM SATA
Display 16" LCD (WXGA)
Scheda Video ATI Radeon HD 4570 (512 MB DDR2)
Scheda Wireless Atheros AR5009 820.11 a/g/n
Video Camera 1.3 Mega Pixel
Masterizzatore DVD multi
Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Premium (Originale). Compatibilità downgrade Microsoft Windows XP (driver forniti da Asus)
Si noti che ha uscita HDMI e tastiera estesa (essendo un 16").
Vendo a 250 ss comprese (corriere SpedireWeb) anche in caso di consegna a mano
A momenti mi scordo. Funzione Expressgate. Ossia premete un tasto apposta e parte un minidistro linux in meno di 8 secondi che vi permette di avere un browser, skype, MSN e quant'altro senza tirare su tutto il sistema operativo... chiaramente anche in WiFi :)
In questo momento ci gira sopra Seven 64 bit in quanto sono disponibili tutti i drivers.
Ecco la pagina di supporto Asus: http://support.asus.com/Download.aspx?SLanguage=en&m=Pro61SL&p=3&s=167
N.B. Non ha Bluetooth.
In vendita anche su altri lidi.
Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita qualora venduto su altri canali.