View Full Version : [PD+Sped]Asus M3A32-MVP, AM2 3000+, Point of view 6200, athlon 3200+
Come da titolo vendo il seguente materiale:
ASUS M3A32-MVP Deluxe (la scheda non ha più il suo sistema dissipativo originale che è stato rimpiazzato molto artigianalmente con altri dissipatori, ad ogni modo funziona correttamente, uno slot PCI express è stato dissaldato, niente mascherina!) = venduta @ cocaran
Point of view 6200TC 64Mb pci-express = venduta @ cocaran
AMD sempron 3000+ AM2 = venduto @ XxTheSharKxX
AMD Athlon 3200+ 939 = Venduto @ Fausto_ManMade
Intel Pentium 4 2.4 Ghz 800FSB socket 478 = 12 euro
http://img97.imageshack.us/img97/3559/immagine001b.jpg
Priorità e sconti per gli acquisti in blocco, pagamento tramite ricarica postepay.
xketto85x
29-09-2009, 13:53
coda x mb, hai pvt
netcrusher
29-09-2009, 15:36
coda mobo però vorrei dimostrazione che è utilizzabile perchè manca il pci express 1.......grazie
coda x mb, hai pvt
coda mobo però vorrei dimostrazione che è utilizzabile perchè manca il pci express 1.......grazie
Per adesso precedenza a xketto85x a cui do la possibilità di provarla prima di pagarmela. Ad ogni modo ogni scheda da me venduta è stata testata e provata con eurosoft pc check 6.05 .
Cmnq prima di concludere definitivamente aspetterò fino a domani mattina per vedere se c'è gente interessata a + oggetti in blocco ;D
netcrusher
29-09-2009, 18:38
Per adesso precedenza a xketto85x a cui do la possibilità di provarla prima di pagarmela. Ad ogni modo ogni scheda da me venduta è stata testata e provata con eurosoft pc check 6.05 .
Cmnq prima di concludere definitivamente aspetterò fino a domani mattina per vedere se c'è gente interessata a + oggetti in blocco ;D
Ok allora a questo punto mi metto pure io in coda col post-prova così come lo hai concesso a luketto ok????
grazie
Ok allora a questo punto mi metto pure io in coda col post-prova così come lo hai concesso a luketto ok????
grazie
ok...lo concedo a tutti ovviamente! :D
XxTheSharKxX
29-09-2009, 18:51
Ciao mi servirebbe il 3200+ per fare un upgrade del bios . ti pagherei 5 euro piu le spedizioni devi solamente prestarmelo.
Ciao mi servirebbe il 3200+ per fare un upgrade del bios . ti pagherei 5 euro piu le spedizioni devi solamente prestarmelo.
lol...questa del prestare le cose mi è nuova :D (spenderesti di meno a comprarlo e a rivenderlo cmnq) mi disp ma nn presto nulla io.
XxTheSharKxX
29-09-2009, 20:50
lol...questa del prestare le cose mi è nuova :D (spenderesti di meno a comprarlo e a rivenderlo cmnq) mi disp ma nn presto nulla io.
coda 25 spedito in raccomandata 1 per amd 3000+
coda 25 spedito in raccomandata 1 per amd 3000+
ok...am2 venduto
ciao carissimo,
hai mascherina per la mobo
eventualmente in coda
ciao carissimo,
hai mascherina per la mobo
eventualmente in coda
we...ciao, ho solo quello che vedi in foto. Niente mascherina quindi :(
compro mobo, ritiro anche a mano
angelogenovese2
29-09-2009, 22:48
Coda mobo pagamento post prova!
compro mobo, ritiro anche a mano
..potrei prendere anche la VGA con sconticino...
Lo sconticino sarebbe inoinoino...tipo 2-3 euro
P.S.= non mi sposto molto da casa per la consegna a mano nel caso, avviso...ho l'ufficio postale vicino a casa infatti e spostarmi in macchina sarebbe solo un costo in + per la benzina :D
Fammi sapere, come ho scritto sopra la precedenza è per i blocchi ;)
Fammi sapere se sei vuoi concludere per mobo+vga che altrimenti cerco di concludere con xketto85x
netcrusher
30-09-2009, 19:19
ciao vorrei sapere com'è attualmente la situazione grazie
ciao vorrei sapere com'è attualmente la situazione grazie
cocaran mi prende in blocco mobo+scheda video quindi ha precedenza e conluderò con lui salvo imprevisti :D
up...liberatemi dei due processori!!! :D
mobo ritirata, un grazie ad una persona seria e gentile.
UP!...prezzi ulteriormente ribassati! fate le vostre offerte!
up...prezzi ancora ribassati
Fausto_ManMade
14-10-2009, 23:53
Coda Athlon 3200 su soket 939
Coda Athlon 3200 su soket 939
ok...se vuoi possiamo pure concludere :D
Fausto_ManMade
15-10-2009, 16:46
Ok, mandami i dati che ti ricarico la postepay...
T ho risposto via pm...fammi sapere
Fausto_ManMade
17-10-2009, 20:38
Ti ricarico la postepay...
Ti ricarico la postepay...
attendo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.