View Full Version : "Berlusconi a Uno Mattina:giornalisti in ginocchio"
Bastian UMTS
29-09-2009, 12:03
LA POLEMICA
"Berlusconi a Uno Mattina:giornalisti in ginocchio"
ROMA - Polemiche dopo l'intervento di Silvio Berlusconi a Uno Mattina. "Il servilismo nei confronti di Berlusconi del Tg1 (direttore il noto Minzolini) e dei giornalisti berlusconiani ha toccato stamane un vertice indecoroso -afferma Libertà e Giustizia- Nel giorno del suo compleanno, “Uno mattina” consente al presidente del Consiglio di intervenire telefonicamente in trasmissione con un pretesto. Ecco allora Susanna Petruni (promossa sul campo vicedirettore del Tg1 per il suo sfegatato tifo pro-Cavaliere) sprofondersi in auguri per il genetliaco del papi-padrone. E allora il presidente del Consiglio, cui evidentemente non è bastata l'abbuffata a “ Porta a Porta”, replica: “ Chiamatemi più spesso, perché così mi sento meno solo”. Gli risponde entusiasta l'altro conduttore, Stefano Ziantoni: “ Siamo qui ogni mattina, questa è anche casa sua!”. E il Cavaliere: “ Vi prendo in parola”.
Video (http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande/berlusconi-chiamatemi-cosi-mi-sento-meno-solo/37365?video=&pagefrom=1)
http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/politica/liberta-di-stampa/pole-uno-mat/pole-uno-mat.html
Ecco adesso chi vuol pagare il canone per la "casa" del diversamente alto?
VOMITO.
unico aspetto positivo "ha ammesso di sentirsi solo"... isolato...
VOMITO.
E così dovrà finire, da solo, abbandonato da tutti.
Wolfgang Grimmer
29-09-2009, 12:11
VOMITO.
forse intendeva "solo in camera" :oink:
gigio2005
29-09-2009, 12:15
http://www.telegiornaliste.tv/public/susanna%20petruni06-11-15-8.jpeg
http://www.telegiornaliste.com/stefanoziantoni01.jpg
Encounter
29-09-2009, 12:21
Credo sia normale per la TV di stato fare gli auguri al premier di tutta la nazione
Wolfgang Grimmer
29-09-2009, 12:31
Credo sia normale per la TV di stato fare gli auguri al premier di tutta la nazione
“ Siamo qui ogni mattina, questa è anche casa sua!”
strano modo di fare gli auguri, a me sembra quasi una bella leccata di culo.
O Silvio compie gli anni "ogni mattina"?
Sì, ma non è normale per il premier in questione intervenire a tutti i momenti nella TV di stato... soprattutto non per ragioni politiche.
Sì, ma non è normale per il premier in questione intervenire a tutti i momenti nella TV di stato... soprattutto non per ragioni politiche.
Ma no.
Il problema sono Santoro e la Dandini. :mad:
VOMITO.
ma come .. e loro ??? :asd:
http://ioconoscohardcore.files.wordpress.com/2009/02/020001057891.jpg
http://mattiafl.files.wordpress.com/2009/07/14ec4_bondi.jpg
Credo sia normale per la TV di stato fare gli auguri al premier di tutta la nazione hail...
ps: lo stesso trattamento da parte dei tele/radio giornalisti riservato anche a prodi durante il suo mandato
Encounter
29-09-2009, 13:16
Come creare dei "casi" dal nulla :boh:
AntonioBO
29-09-2009, 13:21
E' GOSSSSSSIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Encounter
29-09-2009, 14:29
E' GOSSSSSSIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
No, sono fondamentali questioni di stato. :rolleyes:
sirbone72
29-09-2009, 15:11
Stai scherzando, vero? ;)
xcdegasp
29-09-2009, 15:19
LA POLEMICA
"Berlusconi a Uno Mattina:giornalisti in ginocchio"
ROMA - Polemiche dopo l'intervento di Silvio Berlusconi a Uno Mattina. "Il servilismo nei confronti di Berlusconi del Tg1 (direttore il noto Minzolini) e dei giornalisti berlusconiani ha toccato stamane un vertice indecoroso -afferma Libertà e Giustizia- Nel giorno del suo compleanno, “Uno mattina” consente al presidente del Consiglio di intervenire telefonicamente in trasmissione con un pretesto. Ecco allora Susanna Petruni (promossa sul campo vicedirettore del Tg1 per il suo sfegatato tifo pro-Cavaliere) sprofondersi in auguri per il genetliaco del papi-padrone. E allora il presidente del Consiglio, cui evidentemente non è bastata l'abbuffata a “ Porta a Porta”, replica: “ Chiamatemi più spesso, perché così mi sento meno solo”. Gli risponde entusiasta l'altro conduttore, Stefano Ziantoni: “ Siamo qui ogni mattina, questa è anche casa sua!”. E il Cavaliere: “ Vi prendo in parola”.
Video (http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande/berlusconi-chiamatemi-cosi-mi-sento-meno-solo/37365?video=&pagefrom=1)
http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/politica/liberta-di-stampa/pole-uno-mat/pole-uno-mat.html
Ecco adesso chi vuol pagare il canone per la "casa" del diversamente alto?
il canone si può evitare anche di disturbarlo mentre è in letargo, da una vita ormai, per qualsiasi pretesto.. è una tassa come lo era quella sul possesso dell'autoradio tassa rimossa a fine anni '90 inquanto inglobata nel bollo auto.
La soluzione è di nomn guardare la tv o guardare le reti del network concorrente e tanto odiato da Ilvio, nulla di più facile per fargli un torto :p
Comunque è ormai inutile sparare sulla Rai visto che nel direttivo sono uomini ben selezionati ed è così da 5 anni a questa parte..
bluelake
29-09-2009, 15:21
Ecco allora Susanna Petruni (promossa sul campo vicedirettore del Tg1 per il suo sfegatato tifo pro-Cavaliere) sprofondersi in auguri per il genetliaco del papi-padrone.
ommamma la Petruni, l'unica persona al mondo che riesce a rendere palloso il Palio :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
A te sembra normale l'anormale è questo il problema.
si giornalisti in ginocchio... poi arriva da dietro e ... sotomajor !
C'.a'.z'.a
Prowler80
29-09-2009, 15:40
stucchevole.
FrancescoSan
29-09-2009, 15:46
Giornalisti in ginocchio? Ma allora non è solo la Carfagna...:eek:
Tecnicamente berlusconi non ha molti più poteri degli altri ministri. Traggo da Wikipedia:
(il presidente del consiglio dei ministri)Secondo la Costituzione «dirige la politica generale del governo e ne è responsabile. Mantiene l'unità di indirizzo politico ed amministrativo, promuovendo e coordinando l'attività dei ministri»
La Costituzione, all'articolo 95, stabilisce che il presidente del Consiglio dei Ministri promuove e coordina l'attività dei ministri: questo potere di coordinamento dei ministri è stato di intensità molto variabile nella storia dello Stato italiano, in quanto fortemente condizionato dal peso dei singoli ministri e quindi dei partiti dei quali essi erano l'espressione.
Spesso l'attività dei presidenti del Consiglio è stata più quella di mediazione fra i partiti della maggioranza, che quella di direzione dell'attività del Governo. Il suo potere di indirizzo, inoltre, è limitato in quanto non ha - almeno formalmente - il potere di revocare i ministri con i quali si trova in disaccordo; la prassi del "rimpasto" o quella più rara del voto di sfiducia individuale da parte del Parlamento possono essere considerate dei surrogati alla mancanza formale di questo potere.
L'affermarsi di un nuovo modo di fare politica, secondo alcuni sempre più legato alle capacità mediatiche dei politici, l'indicazione del futuro presidente del consiglio da parte delle coalizioni prima delle elezioni ed il bipolarismo hanno fatto sì che il presidente del consiglio abbia, nei fatti, acquisito una maggiore capacità decisionale e direttiva, con maggiore peso all'interno delle dinamiche del governo, la qual cosa rappresenta una novità significativa per il sistema politico italiano, rischiando di indebolire il parlamentarismo, massima espressione istituzionale del criterio di rappresentanza.
Detto questo, mi aspetto che facciano gli auguri ad ogni singolo ministro del governo, al presidente della camera al presidente del senato e ovviamente al presidente della repubblica in diretta.
... mi aspetto che facciano gli auguri ad ogni singolo ministro del governo, al presidente della camera al presidente del senato e ovviamente al presidente della repubblica in diretta.
niente da aggiungere
nomeutente
29-09-2009, 17:06
Aspetterei a darlo per sconfitto e non sarei così sicuro della buona fede della sua affermazione.
Berlusconi riesce a vincere sia facendo il vincente sia facendo il perseguitato.
Dichiarando di "sentirsi solo" non ammette di essere nel torto e quindi di essere isolato, ma di essere l'unico bravo (gli altri lo abbandonano perché sono cattivi).
Aspetterei a darlo per sconfitto e non sarei così sicuro della buona fede della sua affermazione.
Berlusconi riesce a vincere sia facendo il vincente sia facendo il perseguitato.
Dichiarando di "sentirsi solo" non ammette di essere nel torto e quindi di essere isolato, ma di essere l'unico bravo (gli altri lo abbandonano perché sono cattivi).
scusa ma mi viene in mente la scena di " space balls" quando scrocco urla " lo sapevo che ero circondato da stronzi ! "
:asd: :asd: :asd:
c;,a;,z;,aza
ubuntutuxtux
29-09-2009, 17:19
scusa ma mi viene in mente la scena di " space balls" quando scrocco urla " lo sapevo che ero circondato da stronzi ! "
:asd: :asd: :asd:
c;,a;,z;,aza
No è circondato per la maggiore da vecchiette arrappate, spesso pensionate d'oro, che vedono in lui il macho, l'uomo virile.
Nonostante sia finto dal topik al tacchetto, in un paese senza alcuna dignità e morale, riesce a sguazzare come se fosse un ippopotamo in una pozza di fango in piena Africa...
Vorrebbero abbracciarlo e sbaciucchiarselo, per questo votano e credono in una politica ormai stramarcia fino alle mutande:asd:
jumpermax
29-09-2009, 17:25
la fondamentale questione di stato a mio avviso è sempre la stessa:
oltre ad essere a "casa sua" dentro la rai in quanto presidente del consiglio, in quanto proprietario di mediaset è a casa sua anche su rete4 italia1 e canale5... quante televisioni controlla Zapatero? Quante la merkel? quante Obama?
Ecco quindi che anche un gesto da niente come questo, viste le circostanze fa davvero una pessima impressione.
zerothehero
29-09-2009, 17:39
ommamma la Petruni, l'unica persona al mondo che riesce a rendere palloso il Palio :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Oddio..hanno impiegato 72 ore solo per allinearsi. :O
C'è gente che è morta, nell'attesa. :asd:
E' vero, lo facevano pure con Saddam Hussein.:muro:
ale_gallagher
29-09-2009, 19:19
A canale 5 oggi poeriggio barbara d'urso gli ha cantato "tanti aguri"..a parte che la d'urso non rientra nella categoria giornalisti..
Oddio..hanno impiegato 72 ore solo per allinearsi. :O
C'è gente che è morta, nell'attesa. :asd:
prova tu a montare un cavallo dopato all'inverosimile ! :asd:
C;a;,z,;a,;za
A canale 5 oggi poeriggio barbara d'urso gli ha cantato "tanti aguri"..a parte che la d'urso non rientra nella categoria giornalisti..
Alla maniera di Marilyn? :muro:
ma infatti era un tentativo di autoironia, qualcosa di vagamente simile al filmato di Bill Clinton gli ultimi giorni alla Casa Bianca.
tra l'altro la Petruni è soprannominata "farfallina" per la spilla di farfalla che sfoggiava un tempo... ora l'ha rimossa per evidenti motivi.
http://www.dagospia.com/mediagallery/dago_fotogallery-13277/251942.htm
la Farfallina era (o è?) un gioiello che amava fare Berlusconi alle sue amiche.
(ATTENZIONE non sto dicendo che se la sia bombata, solo che sono NOTEVOLMENTE amici... poi magari la farfallina gliel'ha regalata sua zia, ma allora perchè non la mette più? :asd: )
alla faccia della farfallina , pesera' 4 kg quel pterodattilo li' !
:eek:
C;'.a;'.z;'.a
Giornalisti in ginocchio? Ma allora non è solo la Carfagna...:eek:
la carfagna è prona alle direttive del premier
Marchigiano + Claudio Borghi + Encounter + tdi150cv
http://www.filateliaurbana.it/I%204%20DELL%27AVE%20MARIA.gif
I 4 dell'Ave Mariiiiiiiiiiiiiia!!! :asd: :asd: :asd:
majin mixxi
29-09-2009, 21:42
ma come .. e loro ??? :asd:
http://ioconoscohardcore.files.wordpress.com/2009/02/020001057891.jpg
http://mattiafl.files.wordpress.com/2009/07/14ec4_bondi.jpg
azz con Capezzone mi è scattato l'antivirus! :eek:
HenryTheFirst
29-09-2009, 21:51
Marchigiano + Claudio Borghi + Encounter + tdi150cv
http://www.filateliaurbana.it/I%204%20DELL%27AVE%20MARIA.gif
I 4 dell'Ave Mariiiiiiiiiiiiiia!!! :asd: :asd: :asd:
Evitiamo post che possano scatenare flames.
mi aspetto che facciano gli auguri ad ogni singolo ministro del governo, al presidente della camera al presidente del senato e ovviamente al presidente della repubblica in diretta.
Mah...io spero che non ci sia la possibilità oggettiva di poter fargli gli auguri l'anno prossimo. Ah, e se qualcuno si offende per tale affermazione...sono stato frainteso, in caso contrario...è tutto un complotto cattocomunista lo giuro sui mie figli.
dantes76
29-09-2009, 23:24
come la tv rumena faceva con Ceauşescu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.