View Full Version : Nuovo sparatutto dall'autore di Counter-Strike
Redazione di Hardware Upg
29-09-2009, 11:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovo-sparatutto-dall-autore-di-counter-strike_30265.html
Minh Le, deisgner canadese di origini vietnamite, ha svelato il suo nuovo progetto, Tactical Intervention, sviluppato esternamente a Valve.
Click sul link per visualizzare la notizia.
MadMax of Nine
29-09-2009, 11:21
mhh... il ruolo del cecchino in quel contesto lo vedo fondamentale, magari sistemare le dinamiche di utilizzo del fucile magnum per evitare il classico cambio arma al volo e oneshoot.
SingWolf
29-09-2009, 11:21
I cecchini no!!!!! :eek:
Ale!
Human_Sorrow
29-09-2009, 11:33
Oddio con CS ci sono cresciuto ... mi viene da piangere !! :D
Non vedo l'ora di provarlo!!!
"... escludere il camping (stare fermi in una certa parte della mappa e aspettare per colpire i nemici)."
Dannati camper ... era ora!! :D :D
se mi stravolgono il cecchino non lo prenderò mai questo gioco...
da accanito fan di CSS penso che sia fondamentale il ruolo del cecchino...
AWP rulez
Automator
29-09-2009, 11:37
che schifo, il cecchino è il ruolo + bello
magari renderlo + realistico (con tanto di calcolo della balistica/vento e click sull' ottica)
Da bravo camper quale sono voglio vedere come riusciranno a non
farmi restare in una posizione quanto voglio!!
In genere dopo mezz'ora di camping aprivo la tenda e accendevo il barbecue :D
Wolfhask
29-09-2009, 11:38
Non eccelle per grafica dalle immagini...
gabi.2437
29-09-2009, 11:39
Non eccelle per grafica dalle immagini...
Bene, magari si concentrerà di più sul gameplay :D
Io ancora gioco a CS...Omino Focaccina Powa
non sapevo che Goosman e' andato via dalla Valve, per me non doveva entrarci per niente, e non doveva dargli CS, lo portava su Unreal Engine e bona notte.
Human_Sorrow
29-09-2009, 11:45
Da bravo camper quale sono voglio vedere come riusciranno a non
farmi restare in una posizione quanto voglio!!
In genere dopo mezz'ora di camping aprivo la tenda e accendevo il barbecue :D
Se stai fermo più di XX secondi ... MUORI !!! :sofico:
Ecco come fanno ;)
Firefox_Rulez
29-09-2009, 11:59
o vieni reso visibile nella mappa ^^
Severnaya
29-09-2009, 12:15
voi 2 sapete come rovinare la giornata al prossimo :asd:
il cecchino è il ruolo piu infantile che esista. :asd:
I cecchino no!!!!! :eek:
Ale!
Guarda, io gioco a Urban Terror (http://www.urbanterror.net/news.php) e non a CS, ma replico comunque con il mio grido di guerra che ormai ho perennemente bindato al mio F8:
Camping is a -~**LIFESTYLE!!!**~-
il cecchino è il ruolo piu infantile che esista. :asd:
Mhh... qui c'è qualcuno che ce le ha prese più del dovuto da uno sniper competente... mi sbaglio? :D
Guarda, io gioco a Urban Terror (http://www.urbanterror.net/news.php) e non a CS, ma replico comunque con il mio grido di guerra che ormai ho perennemente bindato al mio F8:
Camping is a -~**LIFESTYLE!!!**~-
Mhh... qui c'è qualcuno che ce le ha prese più del dovuto da uno sniper competente... mi sbaglio? :D
ovvio che ti sbagli 8) , io giocavo altrove non su cs....e le imboscate erano all'ordine del giorno, mappe piccole, il camperone campava poco.
Cybor069
29-09-2009, 13:02
Per me, che considero gli FPS più nella versione simulazione che arcade il camping è del tutto lecito, ce la vedi una mappa Stalingrado senza i camper :-)
Lla cosa che invece odio è il bunny hopping, quello si che lo punirei (Nel gioco) in maniera peante, ma ovviamente è solo questione i gusti.
Io a Cs ci gioco ancora, ha sempre il suo fascino ma dopo un po divienenoioso per i seguenti motivi
1.server dove bimbiminkia col tast ban ti kikkano per i piu svariati motivi, se li fragghi troppo, se usi lo sniper , se vogliono kikkare uno col voto ma tu non voti ecc ecc
2.su molti server ci sono i bimbiminkia fraaggoni che conoscono la mappa oramai a memoria e conoscono ogni pixel da cui sparare rendendo la partita assai noiosa
3.le mappe oramai sono veramente molto molto poche e si giocano sempe le stesse su 1000 e passa server si conta una varietà di forse 10 mappe a dirla grande di cui 4 non si giocano mai.
non vedo l'ora, e pensare che ora gioco a perdita di tempo e una volta le suonavo all'NGI lan allo SMAU :D
nonikname
29-09-2009, 13:09
Odio profondamente i camper !! :D
AndreaG.
29-09-2009, 13:10
ecco proprio ieri sera mi stavo dicendo che CS:S mi aveva stufato.... vediamo se riesco a rimpiazzarlo!!!!!!
Nicola[3vil5]
29-09-2009, 13:14
il male di cs sono i cheater merdosi, io l'ho mollato anni e anni fà perchè era diventato impossibili giocare.
Cmq camping e cecchini sono 2 cose diverse, uno può camperare anche con un coltello.
basta rendere più difficile l'utilizzo dell'awp e fare in modo che se uno stà fermo per più di 40 sec nello stesso posto inizia a perdere hp come se fosse sott'acqua... questo eliminerebbe anche il prob dei cretini che si imboscano e poi vanno a pisciare, non li trovi più e tocca aspettare la fine della partita...
LuPiN.Tm
29-09-2009, 13:52
Ormai non gioco da una vita a CS...
Una volta esisteva un plugin aggiuntivo per l'amxmod (o adminmod) che "slappava" in automatico i player che stavano fermi per piu' di tot secondi togliendo loro 5 hp alla volta...
Io ho giocato a CS sin dalle prime beta...CS:S non mi è mai piaciuto...non so perchè, ma il fascino che trovavo su CS non l'ho mai più ritrovato con il Source (che ho invece amato per HL2, pur non evendo giocato gli episodi successivi)...quanto mi piacerebbe rifare una partitozza alla beta 6 o 7....
Comunque cs_mansion 4ever :) (i server "massacre" erano i migliori :) )
Magari un pensierino su questo Tactical Intervention ce lo faccio...sapete se faranno una beta pubblica?
Cya
Lupin[o]
;29076490']
basta rendere più difficile l'utilizzo dell'awp e fare in modo che se uno stà fermo per più di 40 sec nello stesso posto inizia a perdere hp come se fosse sott'acqua... questo eliminerebbe anche il prob dei cretini che si imboscano e poi vanno a pisciare, non li trovi più e tocca aspettare la fine della partita...
Concordo sull'AWP ,in particolare sullo switch AWP-pistola (almeno da lockare per bene)e sugli spari in movimento o comunque la velocità di movimento di uno sniper.
Mi ricordo ancora di un config che giravi con desert e quando sparavi , indecimi di scondo :
1)prendeva awp
2)faceva doppio zoom e sparava
3) ripassava a desert
DIvertente da provare ma.....ovviamente da vergognarsi .
PEr me il ruolo del cecchino dico che è sacrosanto ,a ma non deve essere un centromista che appena si ferma (0,01 sec) può tirarti una legna nell'occhio sinistro.
Per i cheat ....finche erano cose limitate era divertente ...SEGARLI....direi piu sfizioso :D :sofico:
Dimenticavo per i camper .....volete fare una partitina in mansion.....dai voi fate i terr.
Imshrike
29-09-2009, 14:37
A me piace il camper, con gli amici c'ho fatto il giro della Germania lo scorso anno... non capisco tutto questo accanimento ....
http://www.youtube.com/watch?v=geYpsY2eRg4
Non potevo non postarla :D :D :D :D
Chi non la sa' a memoria si nasconda :O ... è l' INNO del camper per eccellenza :D
PS: anzi, a esser pignoli, quella originale presente ingame è quella di big luciano (tutta un altra cosa :D)
http://www.youtube.com/watch?v=ARyFN8qB4Lw&feature=fvw
O MIO DIO!Grazie,era da tempo che la cercavo.Allora sei uno dei tanti camperoni di casetta ostaggi di cs_italy...L'Omino Focaccina sta venendo a prenderti!
plunderstorm
29-09-2009, 17:41
vedremo un po come sarà, ma s emi tirano fuori un altro fps "tattico" senza mettere neache una porta nella mappa lo cestino istant :D
In effetti cecchino non significa camper.
Il cecchino usa fucili a ripetizione (o al massimo semiautomatici) con ottica, e ci sono cecchini che sono giocatori formidabili. Si trovano quindi in svantaggio quando sono colti a distanza ravvicinata. Il camper si acquatta con in mano un' arma automatica, il porco...
Il cecchino usa fucili a ripetizione (o al massimo semiautomatici) con ottica, e ci sono cecchini che sono giocatori formidabili. Si trovano quindi in svantaggio quando sono colti a distanza ravvicinata. Il camper si acquatta con in mano un' arma automatica, il porco...
garrettONE
30-09-2009, 07:56
Ma basta con sto motore, cambiatelo sa di muffa =_=.
CS.... ci sono invecchiato li sopra!! :sofico:
Hahahahahah mi hai fatto morire :D
Io non ho mai camperato, non sono capace :) al massimo ho provato a fare il cecchino ma sono cosi' bravo ad appostarmi che mi infilano un 45mm in fronte dopo pochi minuti :D
SingWolf
30-09-2009, 13:10
Ma basta con sto motore, cambiatelo sa di muffa =_=.
A me non discpiace... guarda L4D... in rapporto qualità/prestazioni è sicuramente meglio di Crysis...
Ale!
A me non discpiace... guarda L4D... in rapporto qualità/prestazioni è sicuramente meglio di Crysis...
Ale!
Io invece voglio vedere il nuovo Serious Engine... Se e' come ai tempi del primo Serious Sam, dara' le piste agli altri motori grafici in quanto a prestazioni. Decine e decine (se non centinaia :D) di personaggi in movimento (ognuno per i cavoli suoi) e non un rallentamento. Per non parlare della vista stereoscopica :D
Concordo sull'AWP ,in particolare sullo switch AWP-pistola (almeno da lockare per bene)e sugli spari in movimento o comunque la velocità di movimento di uno sniper.
Mi ricordo ancora di un config che giravi con desert e quando sparavi , indecimi di scondo :
1)prendeva awp
2)faceva doppio zoom e sparava
3) ripassava a desert
DIvertente da provare ma.....ovviamente da vergognarsi .
PEr me il ruolo del cecchino dico che è sacrosanto ,a ma non deve essere un centromista che appena si ferma (0,01 sec) può tirarti una legna nell'occhio sinistro.
Per i cheat ....finche erano cose limitate era divertente ...SEGARLI....direi piu sfizioso :D :sofico:
Dimenticavo per i camper .....volete fare una partitina in mansion.....dai voi fate i terr.
Ma qual è il vantaggio di questo cambio arma? :fagiano:
AndreaG.
03-10-2009, 12:24
Ma qual è il vantaggio di questo cambio arma? :fagiano:
che miri con il mirino della desert, quindi a tutto schermo, ma spari con awp.
che miri con il mirino della desert, quindi a tutto schermo, ma spari con awp.
Continuo a non capire il vantaggio... :fagiano:
Anzi, io spesso( in altri giochi, non in CSS) non uso neanche il mirino del fucile da sniper se devo sparare da vicino, visto che copre troppo poca visuale, permettendo ad un avversario di uccidermi senza che io mi accorga che mi sta puntando.
AndreaG.
03-10-2009, 19:51
Continuo a non capire il vantaggio... :fagiano:
Anzi, io spesso( in altri giochi, non in CSS) non uso neanche il mirino del fucile da sniper se devo sparare da vicino, visto che copre troppo poca visuale, permettendo ad un avversario di uccidermi senza che io mi accorga che mi sta puntando.
ti assicuro che in css cambia! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.