View Full Version : Problema con cartelle con il nome verde???
ciao ragazzi stavo smanettando sul pc di un mio amico che ha problemi, il problema č che gli si sono presentate tante cartelle con vari dati tra cui foto,con la scritta del nome in verde, e da quel momento non gli č stato possibile piu aprirle ne copiarle, qualcuno puo aiutarmi?????? su come riportare la situazione allo stato originario??
ciao e grazie anticipatamente
ps. qualcuno mi ha detto che sono criptate, č possibile ??
Si i file con scritta in verde sono crittografati con il sistema di win, e sono legati all'account del pc che li ha creati.
Puoi leggere qualcosa qui http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2195.
cartelle scritte verdi
salve a tutti, premetto che sono disperato...
dopo una formattazione, normalissima formattazione mi ritrovo con delle cartelle con la scritta verde, anche tutti i file al suo interno con la scritta verde.
nessun file si apre: impossibile aprire l'immagine perche non si dispone di autorizzazioni appropriate per accedere al percorso dei file.
ho provato col tasto destro del mouse, proprietā,attributi, avanzate; e vedo che c'č la spunta su: crittografia contenuto per la protezione dei dati. a questo punton ho provato a togliere la spunta, anche in modalitā provvisoria ma non ci sono riuscito perche compare la scritta: č necessario fornire le autorizzazioni di amministratore per modificare questi attributi.
a questo punto mi trovo con centinaia di foto e video e file che non posso, nč aprire e ne spostare, magari in un hdd esterno.
una bella fetta di ricordi della mia vita e quella dei miei cari buttata al vento.........
spero proprio di nooooo
qualcuno mii puō aiutare????????????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.